Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

167 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      34
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      84
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      29
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      5
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      4
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GmG scrive:

La portiera posteriore è molto diversa, sia come lamierato che come forma. Sulla Panda ingloba anche il passaruota di plastica, mentre su C3 curva prima e lo evita.

Viste cosi anche il finestrino posteriore mi sembra diverso, sulla panda è squadrato, e lo specchietto ha l'indicatore di direzione diverso (come quello delle CMP).

Personalissima opinione: al momento al mio occhio sembrano ancora molto simili... C'è sicuramente un gran lavoro su molte componenti, ma resta il fatto che in fiancata le proporzioni generali e le maniglie mi rimandano immediatamente a C3, più di quanto, ad esempio, succeda con Ypsilon e le sorelle exPSA. Forse è abitudine, o forse devo vederla dal vivo. Anche la forma del pataccone simil terza luce secondo me non è il top, la simmetria orizzontale è anche inusuale sulle auto italiane o sbaglio? Avrei preferito un disegno differente.

Decisamente meglio davanti e dietro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...mi spiace solo che abbia perso i fanali posteriori verticali. Con un minimo di coraggio si potevano far vivere insieme la soluzione originaria e quella presente nelle ultime 2 versioni!

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna testata giornalistica è ancora  andata ad intervistare Giugiaro per chiedergli cosa pensa di Grande Panda e se è felice dell'omaggio fatto riprendendo le linee della Panda storica? 😁

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, MotorPassion scrive:

Nessuna testata giornalistica è ancora  andata ad intervistare Giugiaro per chiedergli cosa pensa di Grande Panda e se è felice dell'omaggio fatto riprendendo le linee della Panda storica? 😁


Io lo andrei a chiedere a Fumia. Così, tanto per farmi quattro risate 😁

  • Ahah! 9

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che spettacolo!! Avevo zero aspettative ma questa è davvero una bella sorpresa. Spero abbiano il coraggio di avere altri colori forti a livello di questo della presentazione perché con uno stile così li merita.. e la 600 con questa mi sa che avrà vita breve..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.