Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

223 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, tipt said:

Davvero non va oltre i 135km/h??

mamma mia quanto odio le ev...

3 hours ago, SoUlSnAkE said:

Si sono ispirati alla Panda 30, si chiama Heritage😂

Eh, no! Non scherziamo: la Panda 30 dichiarava 115 ma ci arrivava (di tachimetro) solo in presenza di particolari tempeste solari e uragani con vento a favore. La 750 Fire, invece, dichiarava i 125 e aveva solo bisogno di un rettilineo pari a un paio di aeroporti internazionali e perfettamente piano (ma in leggera discesa aiutava) per smuoversi dai 110 (che invece raggiungeva con un certo brio). Io ai tempi vidi una volta, e solo una volta, la lancetta vicinissima ai 130... :-D

Fine OT

• Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Senza nessuna polemica...
Ma che ci dovete fare con la velocità massima, su compatte di seg.B?

Teniamo conto che visto l'andamento dei prezzi tanti arriveranno solo al segmento B...

A questo punto deve assicurare prestazioni dignitose in ogni scenario, per cui anche quello autostradale, e se ti trovi per qualche motivo a dover sorpassare uno che già sta a 115/120 km/h, con una massima a 135 sei un po' al limite.

Questo detto senza velleità sportive o particolare spericolatezza.

Modificato da madmaf
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

5 minuti fa, parish scrive:

Raga ho guidato per 15 anni una smart CDI prima serie, limitata anch'essa a 135 km/h, con frequenti puntate in A4/A22.

Chi dice che gli servono più di 135 km/h su una city car dovrebbe avere la patente stracciata

Questa è una seg.B a tutti gli effetti, e aspira anche ad essere l'unica auto di un nucleo familiare.

Credo di essere al 100% nel regolamento se dico che potevano mettere il limitatore magari 10km/h più in alto, anche solo per i casi di emergenza.

135 km/h di tachimetro saranno 130 reali, quando la tolleranza in autostrada è di 137 km/h effettivi.

7 km/h di scarto sono tantissimi se stai cercando di trarti d'impaccio anche solo per un sorpasso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento