Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

227 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Graziano68dt scrive:

Ci siamo, dovrebbe essere il suo mese.

Ce la faranno i nostri eroi a produrre le 1.2 hybrid con tempistiche sobrie? 😏

Sulle tempistiche un bel quesito la cosa certa è che a cominciare da lunedì ogni giorno è buono per l apertura degli ordini e per l ufficializzazione del listino.... 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/10/2024 at 09:23, stev66 scrive:

Il grosso vantaggio di Panda BEV è che basta venderne una su 10 per non pagare le multe C02.

Il problema è trovare il folle che la prende bev.

• Mi Piace 2
Link al commento

Flagra: Fiat Grande Panda chega de avião para processo de nacionalização; hatch compacto será vendido em 2025 como sucessor do Argo

O Fiat Grande Panda já está no Brasil… Bom, pelo menos duas unidades desembarcaram da Itália para testes da Stellantis por aqui, já antevendo a variante nacional do hatch compacto de baixo custo da marca italiana.

Fabricado na Sérvia, o Fiat Grande Pandafoi vistgo no aeroporto internacional de Guarulhos, o famoso Cumbica, por @marcos_paiva_pontes

, seguidor do @janacletos, sendo uma unidade com camuflagem preta e outra mais clara.

O Grande Panda é o futuro da Fiat

em seu segmento mais popular, o de carros de acesso. Sua missão na Europa é substituir o antigo Panda, mas também criar uma nova família de carros compactos, como foram as famílias Uno e Tipo no passado.

Com visual retrô e uma identificação enorme com o Uno, assim como logicamente com o Panda clássico, aquele da primeira geração, o Grande Panda é mais importante porque conta com mais membros, como um fastback, um SUV familiar e uma picape.

Tido como sucessor do Argo, o Grande Panda tem tudo para ser um player forte no Top 10 do mercado, matando também o Mobi e assim unificando as propostas. Como busca ser um carro honesto, poderá cumprir sem rejeição a missão deste último.

Seus irmãos maiores também terão papéis importantes nessa nova Fiat, que olha para o passado visando o futuro. O Grande Panda Fastback encerrará a carreira do atual na próxima geração, assim como o SUV familiar pretende ter os sete assentos ou um grande bagageiro para colocar tudo dentro.

Já a picape com cabine dupla ficará abaixo da Toro e acima da Strada atual, que lá na frente será simplificada para conviver com esse modelo maior. Pulse? Ele deve ficar pelo caminho, assim como Mobi, Argo e Cronos.

Feitos em Betim com a base CMP, a nova família terá motores Firefly e GSE Turbo 1.0 e 1.3, tendo ainda sistema MHEV de 12V para o propulsor turbinado.

https://www.noticiasautomotivas.com.br/flagra-fiat-grande-panda-chega-de-aviao-para-processo-de-nacionalizacao-hatch-compacto-sera-vendido-em-2025-como-sucessor-do-argo/

image.png.29cb627a126406d16a8ecc0012a149c8.png

Spoiler

P.S.: I do not know what I do wrong but aI cannot attach the right link.
***filtro automatico*** = c l u b a l f a . i t

may it be banned here?

Yes

Modificato da AleMcGir
Link
  • Mi Piace 4
Link al commento

7 ore fa, krycek07 scrive:

Realizzata a Betim con base CMP, la nuova famiglia disporrà di motori Firefly e GSE Turbo 1.0 e 1.3, oltre ad un sistema MHEV a 12V per il propellente turbo.

Interessante questa parte, praticamente come preannunciato loro continuano con FF T3/4 e noi ci becchiamo l'EB2

• Wow! 1
Link al commento

Ma voi vi potete economicamente permettere di andare in autostrada superando i 90? 

In un mondo dove tutti si lamentano dei costi quando sono rientrato in Italia due anni fa ho pensato che lo stato desse sussidi per carburanti e pastiglie freni a tutti quanti...
  • Ahah! 6
Link al commento

On 28/10/2024 at 12:22, nucarote scrive:

La T03 sta li per le quote CO2 ed è un progetto anche vecchiotto, comunque dubito che vogliano spenderci dei soldi per farci una citycar a marchio Fiat che verrebbe comunque snobbata dal suo mercato di riferimento in quanto BEV.

secondo me chi non potrà passare a GPanda semplicemente si rivolgerà all'usato oppure alla concorrenza, finchè ci sarà anche quella.

Investimenti? A parte che dovrebbero arrivare le nuove generazioni. Qualora il mercato lo richiedesse semplicemente faranno una operazione tipo Dr.

On 2/11/2024 at 13:52, Kay195 scrive:

Interessante questa parte, praticamente come preannunciato loro continuano con FF T3/4 e noi ci becchiamo l'EB2

Ma guarda un pò😜

Link al commento

In un mondo dove tutti si lamentano dei costi quando sono rientrato in Italia due anni fa ho pensato che lo stato desse sussidi per carburanti e pastiglie freni a tutti quanti...
Ieri ho forato e son dovuto rientrare a casa con il ruotino e la velocità max di 80Km/h.
Considerando che ho fatto tantissimo traffico ed eravamo in 5 a bordo con annessi bagagli, ho quasi toccato i 20 km/l con il 1.5 TSI.

Per stare in topic, direi che per una cittadina elettrica i 135 km orari possono bastare.
Ammetto però che per levarsi dagli impicci in casi di sorpasso con gente che non agevola il sorpasso (sbagliato ma ahimè è così), almeno i 140 glieli avrei fatti toccare.
Link al commento