Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

224 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Comunque guardando alla dimensione e raggio del tergilunotto ancora una volta non si capisce perché su di un nuovo modello si debba rinunciare alla retrocamera (anche a richiesta se saranno confermati le opzioni a listino viste in Francia) se si acquista la versione base, alla faccia degli altri adas più disparati come già succede sulla C3...

image.png.5f32d5b328d5079cceea93ea3b3cd75f.png

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Zender4 scrive:

Comunque guardando alla dimensione e raggio del tergilunotto ancora una volta non si capisce perché su di un nuovo modello si debba rinunciare alla retrocamera (anche a richiesta se saranno confermati le opzioni a listino viste in Francia) se si acquista la versione base, alla faccia degli altri adas più disparati come già succede sulla C3...

tra l'altro quel mini tergicristallo potrebbe essere di almeno 5 cm più lungo senza interferire con la parte superiore del lunotto, non è proporzionato alla dimensione del vetro...

• Mi Piace 3
Link al commento

1 ora fa, Zender4 scrive:

Tutti quegli "orpelli" inutili che sporcano la linea... soprattutto sul paraurti.... perchè? L'estrattore in basso... mica deve girare a Monza o a Le Mans.... L'attuale design nel campo dell'automotive mi fa pena... cercano (inutilmente) di dare "importanza" anche alle utilitarie.....

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

20 minuti fa, AndreaB scrive:

Tutti quegli "orpelli" inutili che sporcano la linea... soprattutto sul paraurti.... perchè? L'estrattore in basso... mica deve girare a Monza o a Le Mans.... L'attuale design nel campo dell'automotive mi fa pena... cercano (inutilmente) di dare "importanza" anche alle utilitarie.....

Concordando che l'attuale design dell'auto crea auto inutilmente e forzatamente "sportive". 

Quello sulla Panda non mi pare un estrattore, è la sagoma di una protezione da fuoristrada. Magari un qualche versione è a contrasto color argento o grigio.

Link al commento

55 minuti fa, sydbarrett scrive:

tra l'altro quel mini tergicristallo potrebbe essere di almeno 5 cm più lungo senza interferire con la parte superiore del lunotto, non è proporzionato alla dimensione del vetro...

Ringrazia che ce l'abbiano messo; prevedo che la prossima moda del cutting selvaggio lo farà sparire...

Link al commento

1 ora fa, Zender4 scrive:

Mi sembra strano che le recenti normative europee sulla sicurezza non prevedano l'obbligo di retrocamera. Negli USA per esempio è necessaria dal 2018

• Mi Piace 3
Link al commento

13 ore fa, Graziano68dt scrive:

image.png.ed5f72757b2eefa1eb344ad91f498bd5.png

Occhio che gli manca la scritta "e" sul posteriore.

Se fanno come con la Avenger dove la scritta "e" c'è sia sulla MHEV che sulla BEV ma non sulla 1.2 mt6 benzina, allora significa che quella G.Panda è la 1.2 MT6.

O magari si sono scordati di metterla essendo un muletto di prova, e quindi il mio è solo copium. XD

Non c'entra nulla, la denominazione commerciale dei Mhev sotto Fiat è Hybrid, non "e".

Al momento il 1.2 MT6 non è confermato.

• Grazie! 1
Link al commento