Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

231 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      110
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
28 minuti fa, stev66 scrive:

118 per l'ibrida mi sembra tanto, visto che le altre ibride mhev di pari motorizzazione e segmento stanno sui 100.

Sul sito Citroen per ora la c3 ibrida non c'è  ancora.  

Questi i valori (provvisori)

IMG_8183.jpeg

È più alta e meno aerodinamica per questo inquina di più rispetto le altre CMP

Modificato da KimKardashian
Inviato

Io i dati li ho presi dal configuratore italiano, selezionando l'allestimento you pack plus. Ci sta inoltre che non sia al livello di 208 e Corsa essendo 15 cm più alta e con Cx peggiore, ed anche peggio di 600 e Junior rispetto alle quali è 5 cm più alta e con larghezze paragonabili.

Inviato
Vor 1 Stunde schrieb KimKardashian:

Dies sind die (vorläufigen) Werte

IMG_8183.jpeg

Es ist höher und weniger aerodynamisch, so dass es mehr verschmutzt als andere CMPs

If these minimal benefits were true and final, the whole hybrid expense would be useless, a waste of money and resources.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, Angus85 scrive:

Traduzione per chi conosce il francese perfettamente?

Ne parla positivamente o negativamente?

Nulla di particolare, è solo una visione generle della vettura con i dettagli delle versioni e motoizzazioni che verranno offerte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

E quindi se dovessimo fare una media dei valori del listino di sopra, cosa che però non dovrebbe essere esatta visto che da come è scritto quelli sono 2 cicli differenti ed il valore di omologazione non dovrebbe essere una media tra i due, abbiamo 114.7 g/km per l'ibrida e 130.6 g/km per la termica, quindi arrotondando a 16 g/km di differenza abbiamo una multa di 1520 euro in più per la termica. Certo però in Stellantis saranno costretti a rivedere un po' di cose prima o poi se vogliono vendere qualcosa, se la principale rivale della C3, ovvero la Sandero Streetway, con il 1.0 TCe da 90cv manuale emette 119/120 g/km a detta loro, costando meno di 17 mila euro nell'allestimento di punta contro i quasi 18 della C3 you pack plus manuale e i 20500 della ibrida.

Inviato
2 minuti fa, GrandPrix4 scrive:

E quindi se dovessimo fare una media dei valori del listino di sopra, cosa che però non dovrebbe essere esatta visto che da come è scritto quelli sono 2 cicli differenti ed il valore di omologazione non dovrebbe essere una media tra i due, abbiamo 114.7 g/km per l'ibrida e 130.6 g/km per la termica, quindi arrotondando a 16 g/km di differenza abbiamo una multa di 1520 euro in più per la termica. Certo però in Stellantis saranno costretti a rivedere un po' di cose prima o poi se vogliono vendere qualcosa, se la principale rivale della C3, ovvero la Sandero Streetway, con il 1.0 TCe da 90cv manuale emette 119/120 g/km a detta loro, costando meno di 17 mila euro nell'allestimento di punta contro i quasi 18 della C3 you pack plus manuale e i 20500 della ibrida.

La rivale di C3 e panda è la stepway