Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

232 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      111
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, madmaf scrive:

Secondo me queste due hanno in comune solo il nome (mentre per le precedenti c'era una continuità, perlomeno nella concezione).

Infatti grazie al cielo ci sarà una nuova vera Panda Pandina nel 2030(anche se temo BEV only).

Questa G.Panda è più una sostituta di G.Punto in salsa Panda.

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
53 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Infatti grazie al cielo ci sarà una nuova vera Panda Pandina nel 2030(anche se temo BEV only).

Questa G.Panda è più una sostituta di G.Punto in salsa Panda.

Sono come Cherokee e Grand Cherokee ma all’italiana 😅

• Ahah! 3
  • Adoro! 2
Inviato
19 ore fa, libbio scrive:

...

IMG_6098.png

Farlo della stessa plastica della parte sottostante sarebbe molto meglio IMHO. Per il resto credo a parte la vena nostalgica  credo che questa GPanda sia più Panda della Pandina (che la cui discendente non doveva nemmeno chiamarsi Panda) con buona pace di quello che pensa Giugi e tutto il pensiero comune.

Inviato
21 ore fa, libbio scrive:

Vedendo questa immagine io ho un po' paura e spero che sia solo il materiale di una pre-serie e non quello che troveremo per le atradw

IMG_6098.png

E' la solita plasticaccia nero lucido gia presente su altri modelli---vedi astra- mokka etc...

Sempre pieno di ditate, facilmente graffiabile , e se poi ti fermi al mcdonalds  e mangi in macchina, allora l''unto delle patatine e' una condanna inevitabile !!

Inviato
29 minutes ago, DOssi said:

E' la solita plasticaccia nero lucido gia presente su altri modelli---vedi astra- mokka etc...

Sempre pieno di ditate, facilmente graffiabile , e se poi ti fermi al mcdonalds  e mangi in macchina, allora l''unto delle patatine e' una condanna inevitabile !!

Te lo devo dire.... se fai cosi', fai una vitaccia e le ditate sulla plastica sono un male minore

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2
Inviato

Senza scomodare l'abitudine di mangiare in auto, basta anche del semplice sudore mista a sporcizia sulle mani per ridurre quella plastica in quello stato.

Inviato
16 minuti fa, vince-991 scrive:

Te lo devo dire.... se fai cosi', fai una vitaccia e le ditate sulla plastica sono un male minore

In macchina sono in full mode FURIO

ddd.jpg.6943343e5f2ba305397dd6e9f3207d39.jpg

Inviato
22 ore fa, libbio scrive:

Vedendo questa immagine io ho un po' paura e spero che sia solo il materiale di una pre-serie e non quello che troveremo per le atradw

Ma non è che magari c'è ancora la pellicola protettiva? di solito si mette su tutte le plastiche lucide e magari non l'hanno tolta

Inviato (modificato)

Oppure semplicemente hanno preso uno che non è capace di pulire l'auto...
e a dirla tutta pure la luce così diretta non aiuta, sfido qualunque auto di ogni genere a non mostrare graffi sulla plancia se illuminata da una luce led così potente e così concentrata.

Se piacciono le plastiche nere lucide bisogna essere capaci pure di mantenerle, e non è questione di Stellantis o altri ma di chi vuole le auto così.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1