Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

245 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      116
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      47
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 28/01/2025 at 12:13, The Krieg scrive:

Ma sono abbastanza da farti passare da Gpanda pop a C3 termica o sandero se tanto devi guardare solo il prezzo

Espandi  

Ciò, ma non hai l’ibrido e non hai il cambio automatico…

Se ad uno non interessano tali feature allora si c’è anche altro, non solo sul nuovo, ma anche sull’usato.

On 28/01/2025 at 12:13, The Krieg scrive:

Comunque questo allestimento barbon non ha alcun senso logico, la dai in versione povertà ma dato che ci metti ibrido e automatico e la fai pagare 19k? Ma chi te la compra? 

Espandi  

Arval, Sixt, et similia…

È classica versione fatta per farti comprare l’allestimento intermedio (oppure cambiare brand 😂)

Inviato
  On 28/01/2025 at 10:06, j scrive:

Ecco la Pop MHEV 

getImage (15).jpeg

Espandi  

Con quella gigantesca patacca plasticosa al posto del touch screen e con l'assenza dei poggiatesta posteriori la chiamerei piuttosto Pop MEH.

Domanda, gli alzacristalli posteriori sono a manovella?

Inviato

Ribadisco, per l'ennesima volta, le emissioni di CO2, dichiarate a 123 g/km con modulo ibrido e cambio automatico, contro i 118 g/km di Streeway e i 124 g/km di Stepway entrambe manuali. Sicuramente il cambio manuale è finito e non ha futuro contro questo super ibrido.

Inviato (modificato)

Questa mattina al Lingotto c'è stata la presentazione della Grande Panda e OF ha fatto alcune dichiarazioni alla stampa:

IMG_20250128_135150_444.thumb.jpg.356f815055127098ed533cc9d50e9cc0.jpg

- La Panda Termica esiste ma non è detto che arriverà in Europa

- la Panda 4x4 è allo studio e non è stata presa ancora una scelta definitiva e OF non si è sbilanciato sul tipo di powetrain 

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

123 g/km mi sembrano tanti, considerando che Ypsilon con lo stesso powertrain è data a 104.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 28/01/2025 at 13:01, stev66 scrive:

123 g/km mi sembrano tanti, considerando che Ypsilon con lo stesso powertrain è data a 104.

Espandi  

Più che Ypsilon guarderei i valori di Avenger.

Inviato

Si lo penso anche io, nelle versioni mediamente ben accessoriate venderà bene, ed ammazzerà Avenger essendo più carina e costando meno. Nel basso gamma invece fortuna non mettono il manuale o avrebbe ammazzato anche Pandina, anche se gli interni della base con quel pataccone non si possono vedè.

• Grazie! 1
Inviato

Bellissima. Volevo prendere una C3 ma vista questa Grande Panda l'indecisione è alta. Però ho paura che la Panda sia troppo golosa per i ladri. Devo riflettere......

In tutti i modi vedendo le foto, esternamente la trovo bellissima. Molto.

Inviato
  On 28/01/2025 at 13:04, GrandPrix4 scrive:

Si lo penso anche io, nelle versioni mediamente ben accessoriate venderà bene, ed ammazzerà Avenger essendo più carina e costando meno. Nel basso gamma invece fortuna non mettono il manuale o avrebbe ammazzato anche Pandina, anche se gli interni della base con quel pataccone non si possono vedè.

Espandi  

Secondo me rischia di ammazzare con la c3  un po' tutto l'intero settore a e b stellantis