Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

238 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      48
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      113
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      11
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me personalmente questa Panda non mi sembra così sovra quotata .

La versione base, così  manchevole , costa 18.900 euro.

L'unica B automatica che costa meno è la Dacia Sandero Journey con cambio cvt,  che costa 18.100 euro . Molto più accessoriata, certo 

Tutte le altre costano di più., alcune anche molto di più. 

Se poi prendiamo la prima che invece ha una dotazione completa costa 22.900 euro .

Anche in questo caso B automatiche che costano meno c'è solo la Sandero e la Renault Clio .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 minuti fa, stev66 scrive:

L'unica B automatica che costa meno è la Dacia Sandero Journey con cambio cvt,  che costa 18.100 euro . Molto più accessoriata, certo 

Se poi prendiamo la prima che invece ha una dotazione completa costa 22.900 euro .

Anche in questo caso B automatiche che costano meno c'è solo la Sandero e la Renault Clio .

ovvio ,se si guarda poi i listini si scopre che costa "solo" 3 mila euro in più , ma è tutt'altra macchina.

Ma qua dentro si contesta o il prezzo o la dotazione troppo striminzita (in rapporto al prezzo). Cioè la pop è una panda Van praticamente.

Solo che radio,luce baule,sedile abbattibile ecc non li puoi prendere manco optional sulla base

Inviato (modificato)
22 minutes ago, stev66 said:

Il punto è che visti i dati di vendita di Pandina, credo che laggente avrebbe preferito un manuale a 17k con l’infotaiment, i vetri elettrici ed il sedile sdoppiato invece dell’AT con niente di base a 19k.

Ripeto, per quanto mi riguarda lo scandalo è la versione base, le altre versioni mi sembrano più o meno in bolla con la concorrenza.

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
6 minutes ago, nadians said:

Solo che radio,luce baule,sedile abbattibile ecc non li puoi prendere manco optional sulla base

Ma questo è ovvio altrimenti l’allestimento successivo come lo vendi?

Non è che possono fare il “sta roba doveva essere di serie” pack con la luce, i poggiatesta e i finestrini e le maniglie per tenersi a 3000 euro.

Inviato
18 minuti fa, Sepp0 scrive:

Il punto è che visti i dati di vendita di Pandina, credo che laggente avrebbe preferito un manuale a 17k con l’infotaiment, i vetri elettrici ed il sedile sdoppiato invece dell’AT con niente di base a 19k.

Ripeto, per quanto mi riguarda lo scandalo è la versione base, le altre versioni mi sembrano più o meno in bolla con la concorrenza.

L'auto che dici tu è  in pratica la C3 plus mt6 , che costa 17.750 euro . 

Puo' darsi anche che ne arrivi una versione Panda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
18 minuti fa, Sepp0 scrive:

Ma questo è ovvio altrimenti l’allestimento successivo come lo vendi?

Non è che possono fare il “sta roba doveva essere di serie” pack con la luce, i poggiatesta e i finestrini e le maniglie per tenersi a 3000 euro.

la radio nelle fiat la potevi sempre prendere quando era optional., e gli allestimenti mica si differenziano solo per gli accessori. Sulla panda "vecchia" allestimento base,si può prendere il pack che ha la radio e qualcos'altro

Inviato
46 minutes ago, stev66 said:

L'auto che dici tu è  in pratica la C3 plus mt6 , che costa 17.750 euro . 

Puo' darsi anche che ne arrivi una versione Panda.

Mi pare di aver letto proprio in questo forum che probabilmente arriverà