Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

241 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, MotorPassion scrive:

Curiosità, l'aletta parasole lato passeggero è stata spostata in avanti per lasciare spazio all'airbag e suppongo anche per fare in modo che in caso di scoppio di quest'ultimo, ad aletta aperta, questa non ti venga sparata in faccia; ma essendo non variate le dimensioni dell'aletta, quando è in uso svolge bene la sua funzione di parasole? Vedendo le immagini dal configuratore, da aperta non sembrerebbe offrire un gran riparo.

Se non sbaglio la C4 Cactus aveva lo stesso sistema, magari qualche possessore riesce a darci un parere. 

Inviato

Troppo pochi 53 kWh per arrivare a 400 km con Frontera/C3; Aircross, secondo me. Si parlava di 60 kWh, che avrebbero più senso 

Inviato
On 2/6/2025 at 11:04 AM, Pin_86 said:

secondo me continuate a riferirvi ad un mercato che non esiste più.

Oggi le auto si vendono a anticipo + 3 anni di rate + VFG. Inutile presentare modelli che hanno come target gli 80enni che tengono l'auto 20 anni e che con questo orizzonte fanno i ragionamenti di cui sopra.

Pero' questo ottantenni.. sono ottimisti. Contano di arrivare a cento anni guidando

• Ahah! 3
Inviato (modificato)
17 minuti fa, vince-991 scrive:

Pero' questo ottantenni.. sono ottimisti. Contano di arrivare a cento anni guidando

A leggere certi commenti sotto i video di auto moderne, o di quando si parla di cambi automatici, ecc  oltre al contatto diretto, direi che di "ottantenni dentro"* non ne sono pochi e pertanto Oliviero IMHO deve tenere conto anche di loro.

Mentre i veri ottantenni hanno già da qualche anno sostituito la vecchia Panda 141, Uno, 127, ecc con la Pandina/i10 e con quella stanno a posto per i prossimi 30 anni. :-) 

*Anche se loro vorrebbero essere definiti come degli Schumacher che non ce l'hanno fatta.

Modificato da nucarote
Inviato
On 09/02/2025 at 17:22, brothersfan scrive:

Rivedendo bene le foto della presentazione, non condivido assolutamente il risalto dato alla versione base con i cerchi simil Fiorino e paraurti di plastica...va bene l' effetto nostalgia Panda 141, ma è davvero brutta...

pensare che è l'unica che trovo interessante soprattutto per via di quei cerchi base... ;) 

• Mi Piace 1
Inviato

Screenshot_20250212-063856_Chrome.thumb.jpg.9d884864c022cbf363a7fd6b30ee29fd.jpg

Adesso, Multijp 88 scrive:

Screenshot_20250212-063856_Chrome.thumb.jpg.9d884864c022cbf363a7fd6b30ee29fd.jpg

Questo fine settimana tra Genova Alessandria nelle prossime zona Veneto e Friuli poi Emilia Romagna il tour terminerà il 27 Febbraio con ultime città Pisa Livorno Perugia e Terni... 

• Grazie! 1
Inviato

Chiamato ora nella mia zona (provincia Ascoli Piceno) ma con rammarico da me non verrà purtroppo...ho provato a chiedere quando sarà nelle concessionarie ma, con molta onestà, neanche loro lo sanno. Io non vorrei che fa la fine dell'Avenger: presentata spot nelle concessionarie a Gennaio 2023 e poi presente in pianta stabile solo a giugno 2023