Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

241 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 ore fa, libbio scrive:

Però lasciami dire che l'avviamento a chiave proprio non lo riesco ad accettare 😂

Guarda, sarà brutta ok, ma la chiave se ti molla la batteria ti permette di sbloccare lo sterzo.

Il keyless comodissimo ma in quel caso tiri giù tutti i santi del calendario perchè devi smontare il piantone.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, Brigante scrive:

Ancora non avete risposta alla domanda perchè Renault Dacia ci riesce tecnicamente ed economicamente e vende. Conosco decine di persone che si trovano benissimo con gpl e tante di loro le loro vecchie auto a gpl le hanno sostituite con queste. Guarda caso Renault propone le gamme complete dal gpl all'elettrico.

Potrebbe essere un modo per incrementare vendite e concorrere con le Dacia. Discorso da CEO da bar.

Scelta di Renault di puntare su volumi alti (almeno sui progetti low cost e/o ammortizzati) di conseguenza occupando la nicchia del GPL (scelta fatta molti anni fa pensando il TCE con iniezione indiretta e arrivando fino ad oggi a comprimere il costo dell'impianto mettendolo allo stesso prezzo del benzina) ma è imho una scelta rischiosa visto che i cinesi offrono più o meno lo stesso prodotto e da quest'anno MG offrirà anche varianti a GPL. Detto ciò io una Clio a GPL di 5/6 anni non credo che la prenderei mai.

Inviato
23 ore fa, nucarote scrive:

Scelta di Renault di puntare su volumi alti (almeno sui progetti low cost e/o ammortizzati) di conseguenza occupando la nicchia del GPL (scelta fatta molti anni fa pensando il TCE con iniezione indiretta e arrivando fino ad oggi a comprimere il costo dell'impianto mettendolo allo stesso prezzo del benzina) ma è secondo me una scelta rischiosa visto che i cinesi offrono più o meno lo stesso prodotto e da quest'anno MG offrirà anche varianti a GPL. Detto ciò io una Clio a GPL di 5/6 anni non credo che la prenderei mai.

La vecchia Panda tra versione metano e gpl a occhio e croce sarà arrivata almeno al 30-40% delle vendite totali. Niente, oggi, come dire, mercato docet.