Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

167 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      34
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      84
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      29
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      5
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      4
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Sai qual'è il guaio?

 

MG4 in versione TOP iperaccessoriata senza nessun ecobonus statale (che è minimo 6000 senza rottamazione)

con 77 kWh  viene 38,000. 

Con 64 kWh, viene 34,500

 

Vedendo i prezzi EV Stellantis con batterie ben piu piccole, non sono molto ottimista.

E se per 20 cm devono rinunciare anche volendo a batterie piu capienti, sarà stato un grosso errore, questa non è comunque una cittadina, è larga e alta e come un barcone. 

30 cm più  lunga..

E comunque dalle prove di Al Volante i pwt cinesi sono molto poco efficienti , per lo meno a velocità statale ed autostradale.

Il paragone dovremo farlo con la nuova r5.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo si, è necessario, con le nuove normative è diventato quasi impossibile fare una segmento A ai giorni d'oggi, costerebbe quanto una B ma con dimensioni ridotte, allora tanto vale fare una B piccola come dimensioni così da giustificarne il prezzo più alto... il segmento A è destinato a sparire quando andranno fuori produzione gli ultimi residui del decennio scorso

C’è anche chi a parità di prezzo le preferisce piccole eh, io tutta sta voglia di spendere 500€ per cambiare quattro gomme a una panda con cerchi da 17 non la ho in effetti. Poi questa si salva, perché come potuto vedere con la nuova c3 almeno ha un peso contenuto, ma comunque girare coi jeeppini alti do metri non so quanto giovi ad aerodinamica e quindi consumi. Senza contare che appunto, come sottolineato dall’altro utente, strade, parcheggi e garage sono sempre delle stesse dimensioni.

Detto c’ho la macchina mi piace un sacco, per il resto c’è e ci sarà ancora per qualche anno la panda classic aka pandina.


☏ iPhone ☏
Ecco gli interni!!!
 
IMG_0679.thumb.jpeg.3f1e9e0bdb19e4066da2cacfc43beb65.jpegIMG_0681.thumb.jpeg.50b8f3cc76dd979772b39b655dc4df81.jpegIMG_0682.thumb.jpeg.8c8483291c514bbf6c2657842b57f668.jpegIMG_0683.thumb.jpeg.04296e69c350d90acbd04debf36d2d50.jpeg
 
Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

Minchia regà, ma sono impazziti in fiat? Bellissimi


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Maxwell61 scrive:

Sai qual'è il guaio?

 

MG4 in versione TOP iperaccessoriata senza nessun ecobonus statale (che è minimo 6000 senza rottamazione)

con 77 kWh  viene 38,000. 

Con 64 kWh, viene 34,500

 

Ma MG4 non sarà sottoposta a circa 10k di dazi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.