Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

167 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      34
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      84
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      29
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      5
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      4
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Beh sono due target diversi secondo me,per le strade sono 40 anni che siamo abituati a vedere le panda nelle versioni più base possibili comprese le 4x4 con i lattoni,quindi secondo me ci sta.

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, alfagtv scrive:

Con un baricentro così alto tutto mi fa pensare tranne ad una versione sportiva,spero invece ad una 4x4(vera,non con un finto motore elettrico dietro) ben caratterizzata.


ok per la 4X4, io non intendevo una versione sportiva, ma prendere la macchina così com’è, mettergli un bell’assetto da terra (quindi alta è e alta rimane!) e darla in mano ai giovani rallysti per farsi le ossa spendendo il giusto…all’estero esistono monomarca Dacia, per dire…

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, in particolare questa versione base, vedo che siamo in molti a preferirla così. Se sanno giocarsela bene farà grandi numeri come le sue antenate. Al momento manca un'auto realmente spartana ed economica ed esiste un'ampia fetta di utenti disponibili ad acquistare un modello così. Aspetto di vederla dal vivo adesso. Unico appunto, per ora, le dimensioni un pò troppo importanti, ma del resto parliamo di una segmento B

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/06/2024 at 08:32, Zender4 scrive:

Quindi siamo arrivati nel 2024 per rivedere questi dopo quasi 40 anni? Ma vadano a...

 

 

IMG_20240626_083022.jpg

 

Ma... Solo io non vedo niente fuori luogo? Per lo più su un modello chiamato PANDA... Anzi, trovo l'idea di renderli "vistosi" molto "old school" e "trendy"...

 

Non direi la stessa cosa di questa, che costa come 4-5 Grande Panda... : 

image.png.6961a259c65afb751ef61bd80689a26b.png

  • Mi Piace 3

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, misterpylos scrive:

Credo che la nuova Inster sarà un concorrente diretto della Grande Panda, anche se più corta di 17cm.

variabilità interna al top. gli interni però sono più originali quella della G.Panda. mi piace più nella Inster_. Cambio dietro il volante, panca "continua" davanti.

 

ma la inster è un segmento sotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.