Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

204 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      42
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      101
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      38
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      5
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

il gridare "stilisticamente" Panda, mi sembra sia sempre stato nelle corde di Fiat, ad esempio la Panda 312 in versione Cross è lettaralmente tappezzata di rimandi al nome Panda.

 

differenza: quella giocava su una identità che non erte discutibile. si trattava di rimarcare - con discrezione e in modo intelligente - la propria unicità.

qui è evidente - basta vedere le dimensioni fuori scala di tutte le scritte e l'invasività dei loghi - la necessità di gridare al mondo "sono sempre io, la vostra cara vecchia Panda!".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, slego scrive:

e ci sono diversi dettagli che per me sono un poco fuori luogo, che paiono appunto messi lì solo per dire "io sono LA PANDA".

vedi ad esempio la scritta a rilievo sulla fiancata, che è pure carina come idea ma è una forzatura, per una piccola economica: bastava mettere un fascione in plastica che richiamasse l'antenata, senza scritte del cavolo, ma sarebbe costato di più :)

 

 

Come sulla Ypsilon: scritte LANCIA a caratteri cubitali, e pataccone sul montante C di dimensioni ragguardevoli. Se non altro ci hanno risparmiato i tricolori sparsi ovunque.

  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Graziano68dt scrive:

.......

Io dubito seriamente che 600 messa di fianco a questa G. Panda abbia qualche speranza di spuntarla.

Semplicemente perchè tra prezzi di listino generalmente inferiori a parità di motori, interni studiati con criterio, e dimensioni esterne inferiori che però non si dovrebbero riflettere più di tanto in una riduzione dei volumi interni, non vedo come nell'effettivo 600 possa avere quella motivazione razionale per farsi preferire.


 

Ci sono 20 cm di differenza. 

Avendo la 6oo come seconda auto non andrei mai in giro con la Panda (non voglio sembrare snobista ma pur apprezzando il lavoro fatto con Panda non ci girerei mai.....).

 

Detto questo, la Panda farà sicuramente il botto e  lo spot con Albano è il manifesto della collocazione del prodotto. I migliori Auguri 🙂

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spot che mi ha davvero emozionato anche se sono contro il patriottismo spinto, l'italianità forzata, le immagini sono ben collegate con la musica. Curioso di vedere la barbon ediscion per capire prezzi/dotazioni ma se così accessoriata stiamo sui 20/22 max allora ci sono ottime possibilità di un botto di vendite. In tutto questo mi continuo a chiedere il senso della 600 a questo punto..mah!

Modificato da libbio
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

 

differenza: quella giocava su una identità che non erte discutibile. si trattava di rimarcare - con discrezione e in modo intelligente - la propria unicità.

qui è evidente - basta vedere le dimensioni fuori scala di tutte le scritte e l'invasività dei loghi - la necessità di gridare al mondo "sono sempre io, la vostra cara vecchia Panda!".

 

Io manco so come è fatta la C3, e penso sia lo stesso per gran parte del potenziale pubblico di questa Panda.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me guardando lo spot mi è venuto mal di testa per tutti i movimenti di camera che hanno fatto?

Per fortuna che a regime estrapoleranno solo 20/30 secondi e la cosa si noterà meno.

Buona la scelta di Felicità,  ma visto che questa Panda è un operazione nostalgia avrei riesumato questa https://www.youtube.com/watch%3Fv%3Dl_Hu37dya1M&ved=2ahUKEwiks-fryp-HAxVlg_0HHWNhCu4QwqsBegQIGxAG&usg=AOvVaw3GN2MK1HPkdQ9npSwDE0Qe

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.