Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

167 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      34
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      84
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      29
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      5
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      4
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...ma non hanno un problema con il prezzo? C3 base costa 15k, Panda vecchia 16,5k - se GranePanda costa come C3 poi nessuno compra piu la piccola Panda. Costa GrandePanda piu che Panda vecchia, poi tutti prendono C3 perche e la stessa macchina che poi costa molto meno. 

 

 

La Panda(ina) MHEV Manuale sarà posizionata come la C3 Manuale, mentre la Grande Panda MHEV AT sarà posizionata, più o meno, come la C3 MHEV AT

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GmG scrive:

The New Fiat Grande Panda Shows Fun Designs Are Not Dead

Qui si vede bene lo sportellino per la ricarica attorno al logo Fiat sulla mascherina. Immagino che contenga il cavo avvolgibile.

Ma non capisco, si vede pure lo sportellino laterale, la macchina ha due prese?

Link al commento
Condividi su altri Social

A primo impatto è strana, però i richiami al passato sono chiari. Sul fatto che sia un mini SUV, non è altro che la modernizzazione della Panda, di 44 anni fa.

 

Sul prezzo vs C3, prenderei questa anche se costasse 3 mila euro in più, poiché Panda offre una sua personalità e comunque è evocativa e caratteristica, la C3 è triste ed insignificante.

 

Dal mio punto di vista è bella e "giusta" per il contesto contemporaneo. Spero facciano anche questa in versione 4x4, allora avranno la mia piena soddisfazione.

 

 

  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, The Krieg scrive:

Ma non capisco, si vede pure lo sportellino laterale, la macchina ha due prese?

 

Dovrebbe avere anche il cavo di ricarica avvolgibile come Topolino/Ami

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, j said:

 

La Panda(ina) MHEV Manuale sarà posizionata come la C3 Manuale, mentre la Grande Panda MHEV AT sarà posizionata, più o meno, come la C3 MHEV AT

 

Se così sarà vuol dire solo una cosa: sulla Piccola Panda hanno un margine (molto) superiore che giustifica mantenere in vita un'altra linea. (O che lo fanno per ragioni politiche, ma allora non sarebbe certo sul lungo termine).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente riuscitissima e molto distante da C3. Maaaaaaa…..….

….. non che si voglia nobilitare la meccanica Panda, ma le sue qualità 4x4 andranno perse considerando la parentela giusto?

 

perché ora è amatissima specialmente da noi nelle Dolomiti nel settore pubblico per le sue doti di leggerezza e di arrampicata, questa le avrà mai?

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei lasciarmi andare a facili entusiasmi (...e ideologie alla moda - cit), ma è necessario risalire al 2007 per ritrovare un modello Fiat che susciti pari entusiasmo e aspettative

  • 2001 Fiat Stilo
  • 2003 Fiat Idea
  • 2003 Fiat Panda (seconda serie)
  • 2003 Fiat Punto (seconda serie restyling)
  • 2005 Fiat Croma
  • 2005 Fiat Sedici
  • 2005 Fiat Grande Punto
  • 2007 Fiat Linea
  • 2007 Fiat Bravo (seconda serie)
  • 2007 Fiat Nuova 500                image.png.b4eca45f97f1f16dc5065528dfb36cdb.png
  • 2009 Fiat Punto Evo
  • 2011 Fiat Freemont
  • 2012 Fiat Panda (terza serie)
  • 2012 Fiat Punto (2012)
  • 2012 Fiat 500L
  • 2014 Fiat 500X
  • 2015 Fiat Tipo
  • 2016 Fiat 124 Spider
  • 2020 Fiat Nuova 500
  • 2023 Fiat 600
  • 2023 Fiat Topolino
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, A.Masera scrive:

Esteticamente riuscitissima e molto distante da C3. Maaaaaaa…..….

….. non che si voglia nobilitare la meccanica Panda, ma le sue qualità 4x4 andranno perse considerando la parentela giusto?

 

perché ora è amatissima specialmente da noi nelle Dolomiti nel settore pubblico per le sue doti di leggerezza e di arrampicata, questa le avrà mai?

 

 

 

La panda attuale, specie la 4x4 che è la più figa della gamma, a me piace tantissimo. 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

Esteticamente riuscitissima e molto distante da C3. Maaaaaaa…..….

….. non che si voglia nobilitare la meccanica Panda, ma le sue qualità 4x4 andranno perse considerando la parentela giusto?

 

perché ora è amatissima specialmente da noi nelle Dolomiti nel settore pubblico per le sue doti di leggerezza e di arrampicata, questa le avrà mai?

 

 

La Panda 4x4 è uscita di produzione perché, a detta di OF, contava solo per il 4% delle vendite. Questa non credo che sarà 4x4, a meno che non provino a metterci un motorino elettrico come su Avenger.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.