Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

211 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      42
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      40
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      7
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, nucarote scrive:

Una è l'evoluzione di un auto che non doveva nemmeno chiamarsi Panda l'altra è stata disegnata per essere il revival di Panda.

Comunque peccato che la scalfitura della linea laterale non sia stata riportata anche sul portellone come nella Panda.

Concordo, ci ho fatto subito caso, un vero peccato.

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Una è l'evoluzione di un auto che non doveva nemmeno chiamarsi Panda l'altra è stata disegnata per essere il revival di Panda.

Comunque peccato che la scalfitura della linea laterale non sia stata riportata anche sul portellone come nella Panda.

La mossa di cambiare il nome da Gingo probabilmente è stata azzeccata a suo tempo. Lo spirito della Panda I/II lo si ritrovava nella III con l'aria da mini suv pratica e simpatica. E dopo aver capito che l'aver scartato il progetto Lucciola (mi pare), divenuta Matiz fu un errore madornale. Più che altro sarebbe curioso sapere se la Granda Panda è nata proprio per essere Panda o lo è diventata dopo aver preso la decisione del nome.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

Ricordo che le ricostruzioni, le varianti, gli allestimenti fantasiosi, ect, rispetto al modello orginale, vanno postate nel topic dedicato.

 

 

Grazie!

 

Chiedo venia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo adoro. Penso che in Brasile dovrebbero presentare la versione SW weekend in sostituzione del Cronos. 4,20 m. Lo sbalzo posteriore è molto corto e consentirebbe facilmente una versione SW weekend.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o è la prima G.Panda bianca che vediamo?

Mi sembra notevole, e l'ottimo lavoro fatto stilisticamente parlando è ancora più evidente(a differenza della 600 tanto per citarne una).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Sbaglio o è la prima G.Panda bianca che vediamo?

Mi sembra notevole, e l'ottimo lavoro fatto stilisticamente parlando è ancora più evidente(a differenza della 600 tanto per citarne una).

Abbiamo capito che non ti piace la 600 ma potresti cercare di evitare di "ricordarcelo" un messaggio si e l'altro pure. Grazie. 😉

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.