Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

211 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      42
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      40
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      7
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Ha  il motore purtech è una vergogna,  nel usa sarebbe state vietato commercializzarlo, poveri consumatori europeanni che pagano i danni

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, crisho scrive:

Anch'io ho dei dubbi sul marrone, un bel grigio pastello (adoro quello che hanno messo sulla Clio) sarebbe la morte sua.... Mannaggia a OF

A me non dispiace il marrone bronzo/visone ... tra l'altro e un colore che non vedo in altri modelli Stellantis ... 🤔penso che il Carlo abbia dato il permesso perchè per farlo usano gratis le boccette di tinta per capelli dell'Oliviero ... 😂 

Quindi si è capita ora l'avversione dell'Oliviero per il grigio, che proprio non vuole sentire nominare. Possiamo però proporgli dei nomi alternativi ... io provo a proporre l'azzurro cielo di Masone*!

 

*Comune dell'entroterra Genovese dove piove perennemente!

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Quel marrone / bronzo è bellissimo! A festa finita non credo di esagerare (facendo la tara sulle varie tifoserie) a dire che a Torino (ma in generale in Italia) siano ancora al TOP mondiale a disegnare delle simpatiche "macchinette" (oltre che a delle eccezionali supercars). 

Ricordo della Panda uno spot degli anni 90 in cui con la 4x4 Sisley si presentavano al concerto serale di Classica con la stessa tutta infangata. Rischia di essere così anche con questa ........

 

image.thumb.png.17d3b0ab3cfc7292f333c01bdd8cd337.png

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/8/2024 at 15:11, Pandino scrive:

 

dd669eab39d89f8e0772f85095e4efb2-kIwB--1020x533@IlSole24Ore-Web.jpg.f76d017fbf58a4b4a27bcd52e8bbb763.jpg

 

Ocio che adesso gli chiedo la versione SUPER! 😁 

 

On 4/8/2024 at 15:50, HF integrale scrive:

Purtroppo perseverano a presentare i nuovi modelli con colori improponibili come oro o questo colore anticaglia da vecchio, marrone/rame. Ssecondo me questa è pubblicità negativa per il marchio e per il modello....ma come mi togli il grigio pastello/metaliizzato super trendy per sta roba qua?

 

 

A me il grigio metallizzato mette tristezza su tutte le auto. Rimpiango Panda 2 che aveva una gamma colori incredibile (azzurro, verde, viola, arancione, fucsia...); se proprio vogliono risparmiare, che mettano i colori pastello come era sulla Panda mk 1: otto colori, nessun metallizzato 🤣

 

el Nino

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, el Nino scrive:

 

...

 

A me il grigio metallizzato mette tristezza su tutte le auto. Rimpiango Panda 2 che aveva una gamma colori incredibile (azzurro, verde, viola, arancione, fucsia...); se proprio vogliono risparmiare, che mettano i colori pastello come era sulla Panda mk 1: otto colori, nessun metallizzato 🤣

 

el Nino

Mi sa che a dispetto degli anni 80, oggi i colori metallizzati costano quasi quanto i colori pastello.

Comunque a me la Panda 141 grigio metallizzato non è mai piaciuta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Mi sa che a dispetto degli anni 80, oggi i colori metallizzati costano quasi quanto i colori pastello.

Comunque a me la Panda 141 grigio metallizzato non è mai piaciuta. 

 

La Panda 141 grigio metallizzato era disponibile solo in versione Super, con allestimento più ricco che costava di più ma offriva anche tessuti migliori e un cruscotto diverso 😅. L'altra opzione era marrone metallizzato e fino alla Panda Supernova sono rimaste le uniche tinte metallizzate disponibili, sempre e solo per la Super. La Panda 141 grigia metallizzata mi è sempre sembrata troppo seriosa ma capisco che a un certo tipo di clientela possa piacere.

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.