Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

211 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      42
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      40
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      7
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Veramente riuscita. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ecco le cose che mi convincono meno della Grande Panda:

- Passaruota in plastica troppo spessi, avrei preferito una soluzione leggermente meno invasiva.

- Maniglie solo nere lucido (caratteristica di tutte le Smart Car) 

- Assenza fari fendinebbia 

- Plastiche delle portiere, plancia e tunnell di color blu, ma le altre sono rimaste quelle nere della C3, questo contrasto non è ben riuscito a mio parere. 

- Pannelli portiere posteriori senza imbottitura per il gomito (sulla più economica C3 è presente). 

- La plastica trasparente gialla dell'ovale sul cruscotto non è molto gradevole alla vista, mi ricorda una cover in plastica trasparente per il telefono che si è ingiallita con il tempo. 

- Molto belli i fari posteriori racchiusi in una calotta trasparente, ma ho paura che il tempo possa deteriorarla molto rapidamente. 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

22 hours ago, GmG said:

- Assenza fari fendinebbia

- Plastiche delle portiere, plancia e tunnell di color blu, ma le altre sono rimaste quelle nere della C3, questo contrasto non è ben riuscito a mio parere.

 

I fendinebbia credo siano superflui con i fari a led.

 

Per quel riguarda le plastiche blu, vanno visti dal vivo. L'accoppiata col nero non è il massimo, ma anche le plastiche blu* in sé rischiano di sembrare più economiche

 

*(che ai più anziani lascerà un certo retrogusto Citroën anni 70 / Fiat Ritmo che francamente eviterei :-D )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Incrociato stamattina presto (intorno alle 7) in autostrada una bisarca carica di nuove Panda... Più o meno a Brescia in direzione Milano... purtroppo non sono riuscito a fotografarle : diversi colori, di cui uno sgargiante giallo che spiccava tra le varie...

☏ Tab 12 Pro ☏



  • Mi Piace 3
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ci siamo quasi, al momento la notizia non è riportata da altri siti,  ma sembra che venerdi conosceremo piú dettagli sulla Grande Panda

 

https://www.clubalfa.it/506265-fiat-grande-panda-sara-la-grande-protagonista-del-caramulo-motorfestival

Venerdì 6 settembre il Caramulo Motorfestival ospiterà l’esclusivo debutto in Portogallo della Fiat Grande Panda, il nuovo veicolo utilitario del marchio italiano che porta con sé l’eredità di un modello inscindibile dalla sua lunga storia.

 

 

Debutto in Portogallo per Fiat Grande panda al Caramulo Motorfestival

Con un aumento di 30 centimetri rispetto alla generazione attuale (che rimarrà in commercio), la nuova Fiat Grande Panda rivisita il concetto originale per adattarlo ai tempi moderni. Il suo design, che mantiene la semplicità di sempre, può ospitare motori che vanno dal parzialmente ibrido al benzina fino a quelli completamente elettrici.

La nuovissima Fiat Grande Panda sarà presentata alla stampa specializzata venerdì 6 settembre alle 17:30 presso il Caramulo Experience Center, durante il più grande festival motoristico del Portogallo. 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Che belli erano i tempi antichi in cui il gruppo Fiat mostrava tradizionalmente un nuovo modello nel mese di Giugno per farlo arrivare nelle concessionarie con un porte aperte a Settembre, nonostante mancassero internet ed i social si creava euforia ed in poche settimane le vetture dei privati erano in strada, oggi invece ci eccitiamo per una Pandina con le sellerie aggiornate, qualcosa è andato evidentemente storto...

 

Speriamo che con la Grande Panda non facciano gli errori madornali di 600...

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.