Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

167 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      34
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      84
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      29
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      5
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      4
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Fuori lavoro eccellente. Lo si intuiva già dalle anteprime di qualche tempo fa, promesse mantenute in pieno. Ora aspetto interni e gli altri mezzi della gamma (sopratutto quella specie di monovolume). Se non li faranno uscire nel 2000mai magari aspetto un attimo a rinnovare il parco auto 😅 (in questi giorni stavo iniziando il tour).

 

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

A primo impatto mi aveva un po' straniato, riguardando poi le foto svariate volte sto iniziando a farci l'occhio e non la trovo male, ma questa va assolutamente vista dal vivo perché date le dimensioni potrebbe risultare un vero Mammut rispetto il classico concetto di Panda a cui siamo abituati. 

Mi piace il nome Grande Panda dopo quasi vent'anni dall'operazione Grande Punto...però la Panda "vecchia" dovevano chiamarla Panda Classic. :mrgreen:

 

Comunque se non fanno uno spot del genere, con questo nome perfetto per lo slogan storico, mi incazzo. 🙂

 

 

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo questo buon lavoro di design che si vede non sia rovinato da materiali troppo cheap all'interno: si può fare interni carini, accattivanti eppure economici, anche senza scadere nella sciatteria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano chiamarla Panda Gigante  
 
Comunque mi piace, e trovo davvero azzeccate le scritte nelle lamiere, specie la scritta Panda sul laterale.

I carrozzieri stan già stappando lo champagne...
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, GmG scrive:

Perché immagino sia molto più comodo per ricaricarla.

 

Guido un auto elettrica da un bel pò di tempo ormai, e non vedo assolutamente la necessità o il vantaggio di questa soluzione... vedremo...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ykdg1984 scrive:

 

Guido un auto elettrica da un bel pò di tempo ormai, e non vedo assolutamente la necessità o il vantaggio di questa soluzione... vedremo...

Io non ho un auto elettrica, ma a logica, avere già il cavo già pronto da attaccare alla colonnina rispetto ad aprire il baule davanti o dietro, prendere il cavo (sporco) e collegarlo sia alla vettura che alla colonnina, lo trovo molto più comodo.

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, abracat scrive:

comuqneu han passato tanti dettagli sul modello di serie eh (ovviamente adattandoli per omologazione e soprattutto costi) e tenendo conto che non ha un pianale dedicato

 

concept-fiat-2024-1.jpeg

FiatGrandePanda.png

 

 

In realtà molto probabilmente la prima è stata fatta una volta definita la seconda 

  • Mi Piace 6

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.