Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

217 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      43
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      104
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      42
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, Angus85 scrive:

Per questa Grande Panda ci sarà la possibilità di scegliere il colore grigio?

La scelta di eliminare il grigio dalla gamma della 600 (che genialata, Olivier! 🤦‍♂️) è stata un grande errore.

 

Più che un danno per le vendite (anche perché c'è sempre la furbata del color sabbia), a me sembra la classica trovata velleitaria e inutile alla Francois.

 

 

Capisco che sarà costretto a fare marketing a costo zero (d'altronde è famoso per questo, già dai tempi della Musa), ma se uno vuole svecchiare l'immagine di un marchio i colori li deve aggiungere, non togliere.

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Più che un danno per le vendite (anche perché c'è sempre la furbata del color sabbia), a me sembra la classica trovata velleitaria e inutile alla Francois.

 

 

Capisco che sarà costretto a fare marketing a costo zero (d'altronde è famoso per questo, già dai tempi della Musa), ma se uno vuole svecchiare l'immagine di un marchio i colori li deve aggiungere, non togliere.

 

Concordo.

Inoltre, è tutto visibile ad occhio nudo: basta guardarsi intorno per vedere quante macchine su strada (indipendentemente dal marchio e gruppo d'appartenenza) sono di colore grigio (qualsiasi tonalità, purchè sia grigio).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente, la mancanza di un grigio grigio è l'ULTIMO dei problemi in questo momento.  ;-) 

 

PS: Onestamente un'auto colorata di questi tempi è un segno ditintivo, per cui anche come trovata di marketing funziona, piaccia o non piaccia agli amanti del grigio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, v13 scrive:

Seriamente, la mancanza di un grigio grigio è l'ULTIMO dei problemi in questo momento.  ;-) 

 

PS: Onestamente un'auto colorata di questi tempi è un segno ditintivo, per cui anche come trovata di marketing funziona, piaccia o non piaccia agli amanti del grigio.

 

Certo, ma non tutti la pensano così: c'è chi preferisce il grigio per proprio gusto personale, senza pensare a voler essere un segno distintivo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/09/2024 at 11:36, PomiPower scrive:

Ma una Leapmotor o qualunque cinese che costa 1/3 dell’omologa europea o giapponese fabbricata nello stesso paese quanto credi duri? Dopo 5 anni la puoi buttare. 
Loro producono senza etica, produrre e vendere, come per gli elettrodomestici, una volta rotto lo butti! E questo non è forse inquinamento? 
 

Vedi più in giro DR1 o quei pick-up Great Wall che importavano in Italia? 

 

Più che qualità, hai mai visto da dietro una DR1 fare una rotonda? ecco...

e secondariamente, auguri a fare riparazioni o sostituzioni 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MeneS scrive:

 

Più che qualità, hai mai visto da dietro una DR1 fare una rotonda? ecco...

e secondariamente, auguri a fare riparazioni o sostituzioni 

Ne vedo ancora qualcuna in giro, generalmente in condizioni pietose e mezze frankie.

Comunque imho questa Panda perde molto in grigio così come il modello a cui s'inspira che praticamente non ha avuto molta diffusione con questo colore, ma ha sempre avuto colori sgargianti anche quando oramai era super low cost.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, nucarote scrive:

Ne vedo ancora qualcuna in giro, generalmente in condizioni pietose e mezze frankie.

Comunque secondo me questa Panda perde molto in grigio così come il modello a cui s'inspira che praticamente non ha avuto molta diffusione con questo colore, ma ha sempre avuto colori sgargianti anche quando oramai era super low cost.

 

 

anche per me sta meglio con colori diversi dal grigio un po' di colore non fa mai male 

per il grigio...è pur sempre una scelta in più che si va a togliere per risparmiare di per se non mi fa felice poi non credo che cambierà molto le sorti di questo prodotto 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, nucarote scrive:

Comunque secondo me questa Panda perde molto in grigio così come il modello a cui s'inspira che praticamente non ha avuto molta diffusione con questo colore, ma ha sempre avuto colori sgargianti anche quando oramai era super low cost.

A parte il periodo iniziale, praticamente le Panda in giro cambiavano colore quando cambiava il colore senza sovraprezzo :D.

Il periodo arancione mi è piaciuto parecchio perchè spiccavano nel grigiore del parco auto. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.