Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

218 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Ci sono altre sfumature tra un estremo (la tristezza del tutto nero) e l’altro (la gaiezza di questa accozzaglia di colori)
2024-fiat-grande-panda-qnovita-005.jpg.21492fc885e31dc1d17731a7ec598e76.jpgIo più che per il grigio degli esterni mi dispero per quell'orribile azzurrino degli interni!!
Non ci sarà modo di averli in nero/grigio?
Nero, blu, giallo, bianco e marrone, io un accozzaglia così non l'avevo mai vista, per fortuna. 
A me questi interni piacciono un sacco.

Comunque, avrà un avviamento con la classica chiave? Non start and stop?

☏ 21081111RG ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Will scrive:

Mi ero posto anch'io la stessa domanda qualche giorno fa e da quello che ho trovato in rete, tra ipotesi di riviste, forum, dichiarazioni del presidente del serbo, ho ricavato che Novembre è il mese più plausibile per un porte aperte con prime vetture su strada a partire da dicembre. 


Da quanto si vocifera, e come ho già scritto qualche pagina indietro, tra un mesetto dovrebbe esserci il lancio commerciale. Le prima consegne ovviamente ci saranno verso fine anno presumibilmente per le elettriche, mentre le ibride arriveranno nel corso del ‘25.

Poi che questa strategia pensata ormai qualche anno fa sia giusta o sbagliata se ne può anche discutere, ma industrialmente parlando quando stabilisci una timeline non è semplicissimo anticipare le tempistiche, anzi solitamente ci si trova con ritardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, Davialfa said:

 

Pensa che a me invece piace proprio con tutti sti colori , un richiamo alla prima panda che aveva vari colori pastello negli interni .  Quest'auto mi piace, c'è poco da fare

 

a dire il vero la Panda 1 dentro di colorato aveva solo la lamiera. I sedili sono sempre stati tra il grigio e il beige e la "plancia" (lo scatolotto con micro strumenti, quattro bottoni e tre levette) era grigio molto scuro o marrone scuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, v13 scrive:

 

a dire il vero la Panda 1 dentro di colorato aveva solo la lamiera. I sedili sono sempre stati tra il grigio e il beige e la "plancia" (lo scatolotto con micro strumenti, quattro bottoni e tre levette) era grigio molto scuro o marrone scuro.

 

Beh però il fatto stesso di dare il colore attraverso la lamiera a vista, faceva parte dello spirito dell'auto.

Oggi sarebbe una paraculata ma all'epoca era accettabile

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, viva l'italia scrive:

Comunque, avrà un avviamento con la classica chiave? Non start and stop?

 

Al momento, che io sappia, nessuna vettura su base Smart Car ha il keyless, per cui credo che pure qui non ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, GL91 scrive:

 

Al momento, che io sappia, nessuna vettura su base Smart Car ha il keyless, per cui credo che pure qui non ci sarà.

Nel 2024, con auto nuove di pacca, stiamo messi ancora così? 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma siamo già alla fase "se non ha questo o quello non la compro" ?

E con questo o quello intendo accessori improbabili per categoria e prezzo ma che su una Fiat devono obbligatoriamente esserci senza ovviamente incidere sul prezzo :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, libbio scrive:

Nel 2024, con auto nuove di pacca, stiamo messi ancora così? 

Su una macchina elettrodomestico non penso proprio sia una grande mancanza il keyless, funzione abbastanza inutile. Non penso poi che il popolo si scandalizzi per dover inserire la chiave e girarla, come si faceva 10 anni fa su tutte le auto e gran parte degli europei fa ancora oggi

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.