Vai al contenuto

Fiat Grande Panda 2024 [Fotoritocco]


Messaggi Raccomandati:

Quello che mi piace pero' di quest'auto. e' la gradevolezza della linea che ce la fa piacere anche con tutti i trattamenti stravaganti s cui la stiamo sottoponendo. In casa ci furono Panda 30 College e Panda Dance, na piccola gustosa economica bombetta.

Modificato da multiplex
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, KimKardashian scrive:

Decisamente migliore, un’altra cosa che potevano aggiungere, sempre per richiamare la vecchia è quel trapezietto di plastica sul parafango anteriore che era un po una caratteristica… oltre al logo a 5 baffi (tanto son LED)… ovviamente sono dettagli giusto per richiamare l’antenata perchè effettivamente a parte gli spigoli questa Grande Panda potrebbe essere una qualunque auto di stile “retró anni 80” 

Il trapezietto era uno scatolino su due incastri a slitta che serviva ad occultare la cerniera della poriera montata all'esterno! 

1720041644445666779684275983394.jpg

Modificato da Thedriver
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Thedriver said:

Il trapezietto era uno scatolino su due incastri a slitta che serviva ad occultare la cerniera della poriera montata all'esterno! 

 

 

non certo un elemento di cui andare particolarmente fieri dal punto di vista del deisgn, eh... ;-)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, v13 scrive:

 

non certo un elemento di cui andare particolarmente fieri dal punto di vista del deisgn, eh... ;-)

È comunque una soluzione caratterizzante e che col tempo è diventata.. Come si dice ora..? Iconica! Ma per davvero però 😃

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Thedriver scrive:

È comunque una soluzione caratterizzante e che col tempo è diventata.. Come si dice ora..? Iconica! Ma per davvero però 😃

Ironica, più che altro 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.