- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gabri Magnussen
Buon pomeriggio,
Uso un S10E, ormai arrivato alla frutta ed un S21 ad uso lavorativo.
È da una vita che voglio passare all'Iphone, ammetto più perché mi piace esteticamente che altro, però poi cado sempre su Samsung.
Ho visto che il prezzo è calato, ma leggo ovunque di commenti, in merito a display 60hz (non so manco che vuol dire..) e usb c non performante.
Mi dite rispetto a S21 se almeno è superiore?
Come avrete capito, non ne capisco un cavolo di smartphone come ne avrete dedotto.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
2
Giorni di maggior attività
15 Giu
14
16 Giu
9
Top Posters For This Question
Mansell82 5 messaggi
Jack.Torrance 4 messaggi
nucarote 3 messaggi
Gabri Magnussen 2 messaggi
Giorni di maggior attività
15 Giu 2024
14 messaggi
16 Giu 2024
9 messaggi
Messaggi Popolari
savio.79
Non cambierei iPhone con nient’altro, ma purtroppo non posso aiutarti nella comparazione. Non lo dico da tifoso, bensì da semplice utente al suo terzo apparecchio. Affidabile, indistruttibil
Jack.Torrance
Oneplus aggiorna con discreta regolarità. Peccato che abbiano annunciato che il mio bellissimo Oneplus 8 (4 anni di età), non riceverà più aggiornamenti... 😭
Jack.Torrance
Vero. Ma ammetto che i led non mi fanno ne caldo ne freddo e credo che li ignorerei. Vedremo...
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: