- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Megasbarkley
Buon pomeriggio e buon fine settimana a tuti, tempo fa creai un post dove chiedevo consigli per l’acquisto di una vettura segmento D poiché mio padre aveva una sola vettura, ma alla fine ha deciso di cedere la sua Golf 6 a me, e vorrebbe acquistarne una lui. Poiché è una persona che macina molti km annuali ha comprato una Alfa Romeo 159 1.9 150 cv di seconda mano a 130000 km di proprietà di un suo collega ben tenuta e perfetta in tutto.
Ha deciso però’ di acquistare un ulteriore auto per la famiglia sfruttando alcune promozioni viste: le scelte sono
ŠKODA Kamiq 1.0 95 cv Black Dots benzina
Seat Arona 1.0 95 cv benzina
Peugeot 208 1.0 75 cv benzina
Renault Clio 1.0 75 cv benzina
Tutte con la formula anticipo 0, e dopo 3 anni scegliere se tenerla o sostituirla.
vorrei avere dei pareri sia sulla vettura che sul tipo di finanziamento. L’utilizzo della macchia sarà prevalentemente urbano e a volte extra urbano, raramente autostrada (quasi mai). Grazie a tutti in precedenza
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: