Vai al contenuto

Varata la Conte di Cavour

maxsona

Messaggi Raccomandati:

io sono spesso d'accordo con ALFAOMEGA ...e ti spiego anche il perchè .

...

tutto qua ...io aprezzo la sua coerenza.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alfaomega è rimasto all'utilitarismo dell'800, ormai sbeffeggiato da cani e porci.

io sono spesso d'accordo con ALFAOMEGA ...e ti spiego anche il perchè .

la sua coerenza per me è cristallina.

Lui non vuole la portaeri ...ma non sfotterebbe mai l'Italia perchè ha un esercito ridicolo.

Non era interventista in IRAK ...ma non ha mai sparato la stronzata

della resistenza Irakena .

Dice che vuole lottare per i deboli......lo ha fatto anche qua dentro.

tutto qua ...io aprezzo la sua coerenza.

Ciao

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento

Io constatavo solamente (e l'ultimo messeggio di alfaomega lo ribadisce) che è legato a una concezione utilitaristica che ha fatto il suo tempo - e i suoi danni - da più generazioni.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

- Un discorso sull'utilitarismo è quanto di più concreto ci sia, proprio perchè riguarda l'economia, ma non i (torna)conti dei grandi speculatori.

- Per le FFAA cambia che avremo una ottima portaerei leggera con capacità di comando e controllo, la quale ci permetterà quella "visibilità" in occasione di crisi internazionali, che ti permetterà almeno di accedere al "diritto di strapuntino" (squallido, lo so...). Starà poi ai politici gestirla per bene (ed è qui che si comincia a sudare...).

La pace - ammesso che sia sempre la migliore scelta politica - si può perseguire e mantenere solo se si vedono in controluce le armi, altrimenti il tuo "contendente" pretenderà sempre di più senza che tu ti possa opporre più di tanto.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento