- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
melonstone
Ciao, innanzitutto ci tengo a dire che scrivo per la prima volta e vi ringrazio per chi vorrà rispondermi ed "aiutarmi". Vi chiedo infatti cosa fareste voi al mio posto. La situazione: sono possessore di una Hyundai IX 35 del 2012, modello 1.7 diesel, 235.000 km. Ho acquistato l'auto usata nel 2019 e non ha mai dato alcun problema, se non per il finestrino posteriore sinistro che ormai da 2 anni non da più segni di vita.
Adesso mi trovo di fronte a questo bivio: devo rifare la frizione che mi sta lasciando, devo fare il tagliando e devo acquistare un set di gomme nuove, il tutto nel giro di un mese. Abitando a Bologna città, a partire da Ottobre del 2025 non potrò più circolare, dunque stavo valutando di cambiare auto. sto pensando di prendermi un VFG, anche per vedere cosa succede nel mercato...
Considerate che è l'auto di famiglia (ne abbiamo solo una, per il resto viaggio in scooter in città), abbiamo 2 figli e comunque i nostri 20.000 km all'anno li facciamo, avendo entrambe le famiglie dei nonni fuori regione, quindi l'auto è molto utilizzata per noi.
Voi, al posto mio, cosa fareste?
Enormemente grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: