Vai al contenuto

BMW prevede un bilancio record


Messaggi Raccomandati:

Si certo, la mia era una battuta...però il bravo markettaro a volte riesce attraverso i vari canali a far percepire come indispensabile (per moda o necessità) qualcosa di abbastanza futile. Pensa ai SUV o almeno a Roma le Microcar...

Vuoi dire far venire il bisogno ..a chi il bisogno non c'è l'ha ?

Link al commento
Condividi su altri Social

più o meno si...in genere per giustificare simili iniziative si dice che si fanno uscire i "bisogni latenti"...secondo me sono quasi sempre balle...l'unico bisogno che spesso si cavalca è quello innato di vanità e di apparire che molti hanno. Probabilmente è giusto così, altrimenti sai che pizza...

Link al commento
Condividi su altri Social

più o meno si...in genere per giustificare simili iniziative si dice che si fanno uscire i "bisogni latenti"...secondo me sono quasi sempre balle...l'unico bisogno che spesso si cavalca è quello innato di vanità e di apparire che molti hanno. Probabilmente è giusto così, altrimenti sai che pizza...

sai che da uno studio realizzato se l'acquisto di auto fosse solo di origine razionale ...si venderebbero a malapena 1.500.000 vetture in Italia :?:

tutto sommato il markettaro crea qualche posto di lavoro ...svuotando le tasche a qualcuno ...

Insomma anche lui per vivere fa come le lucciole ..FOTTE IL PROSSIMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla faccia dei detrattori di bangle

e la serie 1 secondo me sarà un successone

alla faccia di un piccolo fisico

Non riesci a scrivere messaggi senza prendertela con qualcuno.

Non ce la fai prorpio eh ...e' evidente che hai dei limiti.

la stessa cosa che vuole provare a fare la fiat con la musa

peccato che la musa non abbia alcuna esclusività tecnica

cosa ne sai di che cosa vuole fare Fiat a livello di Marketing con la Musa :?:

Sei a conscenza del fatto che per una lieve differnza di prezzo il mercato

accetta un prodotto meglio confezionato ?

Sei a conscenza del fatto che comunque il marchio Lancia è riconosciuto

come marchio di prestigio ?

e allora prima di parlare e sparare cazzate

pensa :!::!::!::!:

cosa ne sai di cosa vuole fare la bmw a livello di marketing

con la serie 1?

Sei a conscenza del fatto che per una lieve differnza di prezzo il mercato

accetta un prodotto meglio confezionato ,con la trazione posteriore,una immagine migliore ed un diesel + potente?

Sei a conscenza del fatto che il marchio bmw è riconosciuto

come uno dei marchi + di prestigio ?(mentre la lancia purtroppo è praticamente sconosciuta nel resto del mondo)

e mi fermo qui perchè non sono maleducato come te

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma se in effetti il motore diesel bmw è, al momento, il miglior motore diesel sotto i 2000cc per quanto riguarda i valori di coppia e cavalli (anche se il nuovo 1.9 vw montato su ibiza da 160cv non è da meno), il motore 1.4 di musa non è ai vertici. Rimane un ottimo motore di nuova concezione ma esistono (e anche da un pò di tempo) motori 1.4 con prestazioni analoghe o migliori (vw da 100Cv e 13Kgm, rover/mg col 103cv e 12.5Kgm, e poi nissan/renoult, opel, insomma tutti motori molto simili in quanto a rpestazioni e consumi).

CErchiamo di essere obiettivi al di là delle passioni.

Bmw punta molto sulle motorizzazioni diesel poichè queste ultimamente stanno diffondendosi sempre più, quindi applica una strategia improntata a supportare i motori diesel (al contrario di alfa che possiede ancora delle motorizzazioni benzina sotto i 2500cc ben superiori alle altre case europee).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ne sai di cosa vuole fare la bmw a livello di marketing

con la serie 1?

Sei a conscenza del fatto che per una lieve differnza di prezzo il mercato

accetta un prodotto meglio confezionato ,con la trazione posteriore,una immagine migliore ed un diesel + potente?

Sei a conscenza del fatto che il marchio bmw è riconosciuto

come uno dei marchi + di prestigio ?(mentre la lancia purtroppo è praticamente sconosciuta nel resto del mondo)

e mi fermo qui perchè non sono maleducato come te

Guarda che io non ho detto nulla sulla BMW e sulla +o meno riuscita serie 1 e sull'eventuale successo o meno della medesima...

Ho parlato solo dell'accenno ...fuori luogo ,e basato sul nulla ...tuo

della MUSA ..

Quanto all'educazione ,visto le paroline e gli appellativi vari di cui mi hai fatto oggetto e vedi che fai anche con altri , ....tu da me hai da imparare :!::!:

te la prendi con me perchè ce'scritto sotto "BOCCONI" o con frallog perchè è laureato i Fisica ...che ti succede :?:

sei invidiosetto :?: :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.