Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.245041765c75e347b3cbb1f8f564be95.png

BMW X3 2024  

42 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Eccellente
      0
    • Voto 8-9 – Ottimo
      6
    • Voto 7 – Buono
      12
    • Voto 6,5 – Pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Sufficiente
      1
    • Voto 5 – Mediocre
      8
    • Voto 4 – Insufficiente
      5
    • Voto 1-2-3 – Gravemente insufficiente
      3


Messaggi Raccomandati:

L'unica cosa di cui sono certo su questa X3 è che sia molto divisiva (come tante delle ultime creazioni BMW).

 

Devo digerirla, ma a primo impatto non mi sento di bocciarla, anzi.

Mi ha spiazzato il doppio rene con lamelle verticali / oblique e la plancia effetto muro.

Nel complesso la M è quella che trovo più riuscita anche se i 4 scarichi non le si addicono molto secondo me.

 

Sono curioso di vederla dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, CarBreathing scrive:

L'unica cosa di cui sono certo su questa X3 è che sia molto divisiva (come tante delle ultime creazioni BMW).

 

Devo digerirla, ma a primo impatto non mi sento di bocciarla, anzi.

Mi ha spiazzato il doppio rene con lamelle verticali / oblique e la plancia effetto muro.

Nel complesso la M è quella che trovo più riuscita anche se i 4 scarichi non le si addicono molto secondo me.

 

Sono curioso di vederla dal vivo!

Quello solo per la eDrive. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, ho capito perché dietro mi piace molto la nuova X3.....perché mi ricorda, in qualche modo, la mia amatissima F20 LCI che, a mio gusto, è stilisticamente la serie1 più bella di tutte.

125i-MSport2.jpg.f2673c86b30aa6360cbddc6a48ba1931.jpg

.

P90555173_lowRes_the-new-bmw-x3-30e-x.jpg.ed87ea93602d9dd0cbd5e0d0990fe62b.jpg.1537ddc6a58d23b804114a19e0be69b9.jpg

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

torno sulla teoria che siamo degli indiani nella riserva

 

non ci piacciono , a molti di noi , le nuove BMW ne critichiamo il design etc etc ma poi 

 

le vendono ?

 

ed allora hanno ragione loro !

 

puoi fare la vettura più bella, sinuosa e sofistica del mondo ma se poi non vendi ... sono uccelli per diabe4tici e le teste d'uovo della finanza ti fanno a pezzi

 

poi , giustamente , esprimiamo pareri anzi autopareri

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono davvero stranito dai commenti, BMW ha fatto auto mostruose ultimamente ma questa non lo è... linea rassicurante, particolari rassicuranti, motorizzazioni rassicuranti, non è bella, non è brutta, praticamente è una VW che ci crede un po' di più.

Il numero 3 comunque è il più "salvabile" della loro gamma (x3, serie 3 nelle varie carrozzerie).

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Zender4 scrive:

Mi viene solo da ripetermi che sbagliavo anni fa pensando che non ci sarebbe stato un momento peggiore per il design BMW dopo Chris Bangle e la E60...

 

..mah.... produzione annuale del marchio BMW durante gli ultimi 25 anni :mrgreen:

 

image.png.6eabffae3736b7d881d0c48c420c426c.png

 

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

..mah.... produzione annuale del marchio BMW durante gli ultimi 25 anni :mrgreen:

 

image.png.6eabffae3736b7d881d0c48c420c426c.png

 

 

 

BMW è una delle poche case autonome rimaste, anche se non fa tutta la gamma di prodotti che incontrano i gusti europei. Va però detto, che X1, nuova X3, X5, serie 3, serie 2 e diversi prodotti della gamma M sono belle auto, contestualizzate nella loro categoria sia chiaro. Ok io sono di parte, però BMW non è tutta da buttare, vedendo cosa propongono gli altri nello stesso segmento.

 

Detto questo, non è tutt'oro quello che luccica....e la G60 ad esempio, non riesco ancora a digerirla, al pari di X2. MA i grafici riportati da @4200blu parlando chiaro, loro hanno ragione e noi vecchi romantici delle vere BMW di fine anni '90, siamo una minoranza prossima alla totale estinzione.

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, davos scrive:

Orrenda, questa è davvero brutta. Pessima dietro di lato e gli interni ( orrendi). Passabile il frontale. Ma veramente pare un sw rialzata. L'unica nota positiva è il trattamento delle superfici ma  le proporzioni per nulla sportive me la fanno bocciare del tutto 

un'altro utente diceva toccava digerirla...

Io l'ho fatto ...ora vado ad evacuare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.