Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.245041765c75e347b3cbb1f8f564be95.png

BMW X3 2024  

42 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Eccellente
      0
    • Voto 8-9 – Ottimo
      6
    • Voto 7 – Buono
      12
    • Voto 6,5 – Pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Sufficiente
      1
    • Voto 5 – Mediocre
      8
    • Voto 4 – Insufficiente
      5
    • Voto 1-2-3 – Gravemente insufficiente
      3


Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Eh si, ma devi tenere di conto anche che X3 ha un volume annuale >300.000 unita, non 30.000 come Stelvio, quindi naturalmente hai piu possibilita per ammortizzare i motori differenti.

 

 

 

 


e già… ma tanto ne venderanno 3,000 all’anno di Stelvio elettriche. Tanto valeva non farle proprio. 
Comunque esito tra X3 e GLC. La seconda più elegante ma la prima è imponente e aggressiva … 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatico davvero a trovarci qualcosa di attraente. Mi disturba quasi tutto di come è stata disegnata quest'auto.

 

Ah e la firma luminosa senza gli angel eyes E' UNA CAGATA PAZZESCA.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo, nel complesso, meglio di quanto mi aspettassi sinceramente.

 

Non mi piace come hanno risolto l'ambient light dentro.....però fuori è decisamente meglio delle dirette rivali tedesche, parlo di GLC, Q5 ed in parte Tiguan.

 

Esteticamente trovo che la più bella sia la nuova Macan, ma ha l'handicap insormontabile (per lo meno per me) di essere solo alimentata a Duracell.

 

Se dovessi prendere un Suv di questa categoria, ad oggi, probabilmente la X3 sarebbe nella mia shortlist.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: c’è una motivazione particolare per la quale stanno tutti spostando la targa posteriore dal portellone al paraurti?  

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Albertw scrive:

Domanda: c’è una motivazione particolare per la quale stanno tutti spostando la targa posteriore dal portellone al paraurti?  

 

Costi - nell paraurto potresti pre-assemblare la illuminazione della targa, non hai piu questa lavoro nella linea principale.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 4200blu scrive:

Costi - nell paraurto potresti pre-assemblare la illuminazione della targa, non hai piu questa lavoro nella linea principale.

Cosa che non accade in questa X3, visto che l'illuminazione è comunque nel portellone. Secondo me dona una maggiore pulizia stilistica e modernità al posteriore, la parte che mi piace di più in questa nuova versione.

Da notare i passaruota senza protezione. che sia la prossima moda?

Link al commento
Condividi su altri Social

ad avere i soldi e dovendo scegliere questo tipo di vetture non trovo un motivo valido per scegliere questo bmw rispetto ad altri... forse le motorizzazioni .. per il resto mah... dento veramente non capisco proprio questa cosa dei tablet messi cosi senza nessuna cornice o palpebra per dare un senso armonico... detto ciò sarò strano io , ma preferisco di gran lunga ancora oggi lo stelvio senza pensarci un secondo

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.