Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.245041765c75e347b3cbb1f8f564be95.png

BMW X3 2024  

42 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Eccellente
      0
    • Voto 8-9 – Ottimo
      6
    • Voto 7 – Buono
      12
    • Voto 6,5 – Pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Sufficiente
      1
    • Voto 5 – Mediocre
      8
    • Voto 4 – Insufficiente
      5
    • Voto 1-2-3 – Gravemente insufficiente
      3


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Marco1975 scrive:

Parlando di motori, questa X3 è perfetta con i suoi diesel e benzina mild hybrid nonché i phev. Arriverà pure un 6 cilindri diesel hybrid. 
Inutile ricordare che se il prossimo Stelvio sarà solo elettrico, la quasi totalità dei clienti attuali prenderà questa X3 in seria considerazione… io incluso. 

Per la scelta dei motori nulla da dire...

Per il resto possono buttare tutto nell'indifferenziata a livello stilistico

1 ora fa, nik.82 scrive:

Faccio una fatica immonda ad accettare le linee delle nuove BMW

 

La capirò tra qualche anno

dietro e di lato ha la leggiadria di un elmetto tedesco

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Andyp2 scrive:

ad avere i soldi e dovendo scegliere questo tipo di vetture non trovo un motivo valido per scegliere questo bmw rispetto ad altri... forse le motorizzazioni .. per il resto mah... dento veramente non capisco proprio questa cosa dei tablet messi cosi senza nessuna cornice o palpebra per dare un senso armonico... detto ciò sarò strano io , ma preferisco di gran lunga ancora oggi lo stelvio senza pensarci un secondo

 


Alla fine è tutto molto personale... dovrei scegliere in questa categoria andrei su questa al 100%... GLC e Q5 non mi piacciono per niente... Stelvio è di sicuro validissimo, ma hà già qualche anno di troppo e si svaluta tantissimo (dunque anche costando meno, le rate mensili sono altissime, almeno qui... )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda, questa è davvero brutta. Pessima dietro di lato e gli interni ( orrendi). Passabile il frontale. Ma veramente pare un sw rialzata. L'unica nota positiva è il trattamento delle superfici ma  le proporzioni per nulla sportive me la fanno bocciare del tutto 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

Eh si, ma devi tenere di conto anche che X3 ha un volume annuale >300.000 unita, non 30.000 come Stelvio, quindi naturalmente hai piu possibilita per ammortizzare i motori differenti.

 

3 ore fa, Marco1975 scrive:

e già… ma tanto ne venderanno 3,000 all’anno di Stelvio elettriche. Tanto valeva non farle proprio. 
Comunque esito tra X3 e GLC. La seconda più elegante ma la prima è imponente e aggressiva … 

 

il posteriore di questa X3 mi ricorda la Stelvio, mentre la plancia in foto mi pare scandalosa

 

suggerisco a Stellantis di prendere rapidamente provvedimenti sui motori per new Stelvio se non vogliono davvero vendere solo 3000 elettriche, altrimenti la vedo nerissima

Questa X3 ha persino i diesel che tutti qui dentro danno per morti...eppure qui sono addirittura ibridi con 4 e 6 cilindri!!!

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Zyx scrive:

 

 

il posteriore di questa X3 mi ricorda la Stelvio, mentre la plancia in foto mi pare scandalosa

 

suggerisco a Stellantis di prendere rapidamente provvedimenti sui motori per new Stelvio se non vogliono davvero vendere solo 3000 elettriche, altrimenti la vedo nerissima

Questa X3 ha persino i diesel che tutti qui dentro danno per morti...eppure qui sono addirittura ibridi con 4 e 6 cilindri!!!

Ma lavori su 300'000 pezzi annui. Stelvio ne fai 5000, come pretendi di ammortizzare i costi???

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

se la fanno solo elettrica non fanno nemmeno quelle 5mila...
ci vogliono almeno le ibride benzina da condividere con le Dodge

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.