Vai al contenuto

La mia Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 280 CV MY19


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Grazie mille VuOtto.

Avrei evitato il nero per questioni di praticità visto quanto poco rimanga pulita, però su Stelvio il blu Montecarlo è stato amore a prima vista (gli interni poi son tabacco e ci stanno a pennello) e -non volendone un'altra dello stesso colore- l'unica alternativa di mio interesse era il bianco. Poi mi son detto la voglio tenere a vita perché andare sul bianco che è più una moda del momento? Infine ho avuto su Giulietta il nero Etna con i riflessi rossi mi mancava questo nero con i riflessi grigi :-)

I cerchi ce li avrei visti bene anche grigio chiari, però questo "color carbonio" fa risaltare maggiormente le pinze rosse ed in questa "combo" con lo spoilerino in vero carbonio è davvero cattiva.

Modificato da 1750GTVeloce

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Ale1997 scrive:

Stupenda!! Anch'io sono da poco possessore di una più "modesta" Giulia 2.2 MY19 160cv AT8 RWD, la sto amando! La mia è ancora quella con l angolo di Ackerman originario ma rialzata, la cosa che più mi ha incuriosito è stata trovare un assetto tendenzialmente morbido, ben ovattato ma allo stesso tempo una tenuta di strada paurosa, li ho ben compreso cosa significa avere un auto con un telaio come si deve, dove non serve un assetto spacca schiena per avere prestazioni in curva elevate!! 

 

 

Il sottolineato riflette esattamente quello che avrei potuto scrivere -ed in parte l'ho proprio riportato- sulla mia.

I tuoi 160 CV su questa macchina son più che dignitosi e poi avendo coppia in basso ti divertirai parecchio.

Onestamente in strada la mia la sfrutti il giusto.

 

PS colore super top, bravo Ale

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

 

Il sottolineato riflette esattamente quello che avrei potuto scrivere -ed in parte l'ho proprio riportato- sulla mia.

I tuoi 160 CV su questa macchina son più che dignitosi e poi avendo coppia in basso ti divertirai parecchio.

Onestamente in strada la mia la sfrutti il giusto.

 

PS colore super top, bravo Ale

Si infatti è un auto fuori dal comune in molti aspetti!! Sterzo in primis.

Guarda del 160cv sono molto soddisfatto e ti dirò non li riesci mai a sfruttare tutti per strada, ma le prestazioni sono più che soddisfacenti 0-100 in 8 secondi, velocità massima di 220km/h tutto accordato da un cambio veloce! Ed il peso di soli 1430kg la rende una danzatrice tra le curve. 

Blu Montecarlo è stupenda la mia ha interni pelle/tessuto nero gestibili, sarebbe stata più esotica con gli interni rossi 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, AlexMi scrive:

Complimenti, bellissima e ottima!

 

PS: una osservazione, il bianco è stato di moda a metà degli anni 2000, ora chi lo prende lo fa per scelta e non per moda.

 

Grazie mille!

Sul colore essendo "nato" su una Fiat Uno bianca pastello, spendere dei soldi per un non metallizzato mi urtava un pò, ovvio si tratta principalmente di gusti. Ne avevo trovata una interessante col tetto apribile, mio sogno, ma alla fine ho deciso di evitarla ascoltate numerose bestemmie dei possessori di tale accessorio.

  • Mi Piace 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

...cut

 

image.jpeg

 

 

 

 

Complimenti, bellissima in nero (io avevo una B-Tech 190 MY19 dello stesso colore con gli stessi cerchi e gli stessi interni, adesso ho invertito, passando al rosso con interni neri, ma 210cv 😀), ha solo un problema: si sporca solo a guargdarla, ma quando è stata appena tirata a lucido è a dir poco spettacolare!
Per il resto non posso che concordare in tutto sia con quanto scritto da te, che da @Ale1997!

 

Questa è la mia:

Immagine WhatsApp 2024-06-20 ore 16.52.32_11848083.jpg

Immagine WhatsApp 2024-06-20 ore 16.50.58_02c61b69.jpg

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 5

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, bellissima anche la tua!!

Tetto apribile? Come ti trovi??

Fari Matrix, reale evoluzione?

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.