Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

BugTourbillon.thumb.png.e37f06090ea9070e4f79563dcaa3ff98.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 hours ago, savio.79 said:

Bene, ora fatela con (proporzioni da) motore anteriore :-D 

Ho letto che nelle interviste il responsabile dello stile ha detto che é possibile che il prossimo modello sia una iper-GT a motore anteriore.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Hai già visto motore e specifiche per parlare? Io si, e non mi pare proprio quello di 296.

quindi è totalmente un motore nuovo dedicato dal quale prenderanno spunto/confividioni altri modelli ferrari?
Inviato
3 ore fa, Osv scrive:

Con quale coraggio si definisce “frullino” l’F163 io non lo so…

ovvio il mio intervento era un po' provacatorio. Il V6 Ferrari è il miglior V6 attualmente sul mercato, ma rimane un frullino rispetto al mastodontico V16 Bugatti

  • Perplesso... 1
Inviato
Adesso, infallibile_GF scrive:

ovvio il mio intervento era un po' provacatorio. Il V6 Ferrari è il miglior V6 attualmente sul mercato, ma rimane un frullino rispetto al mastodontico V16 Bugatti

E torniamo di fronte alla logica di preferenza.

Perché attualmente Ferrari ha un V12 6.3 litri a listino che eroga la stessa potenza di un V6 2.9 Biturbo.

Ora perché non butta dentro il piccolo V6 e smembra il V12. Perché lo status lo fai ancora tenendo un V12 a listino. L'asticella Bugatti non la deve spostare, la crea ex-novo, per la tipologia di marchio che è.

Rolls-Royce sta pensionando il V12, perché il suo cliente non vuole scuotimenti, non vuole rumore, etc etc. Se sotto al cofano c'è un motore elettrico al cliente Rolls-Royce non interessa. Al cliente Ferrari sì.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Esteticamente a me piace moltissimo, a differenza di molti che la criticano per la scarsa novità io la trovo una evoluzione degna di Veyron la quale ha aperto un nuovo corso di design per Bugatti.

 

tra l’altro se sentite i video sono riusciti a contenere la lunghezza nonostante ne servisse molta di più per il motore…

 

interni bellissimi, forse un po’ eccessivi ma che rispecchiano il target

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Ma si è capito se il quadro strumenti è un vero tourbillon?

Se fosse, lo compro per mettermelo al polso...

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.