Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

BugTourbillon.thumb.png.e37f06090ea9070e4f79563dcaa3ff98.png

Messaggi Raccomandati:

 

9 minutes ago, MotorPassion said:

 

 

Ma è removibile, o li c'è una docking e quello è uno smartphone?

Esce dalla plancia verticalmente e poi ruota in orizzontale 

Screenshot_20240620-230021.png

Screenshot_20240620-230106.png

Screenshot_20240620-230109~2.png

Modificato da carrera4
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a me fa impazzire la strumentazione ed il pulsante anzi la levetta per mettere in moto la vettura che deve essere tirata come per tirare l'aria.

  • Mi Piace 4

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fenomenale.

Prende tutto quello di buono che Bugatti ha sviluppato con la Chiron e le sue derivate e lo porta al livello superiore.

Un bellissimo giocattolo per ultra-ricchi.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti un paio di video in cui la si può apprezzare/valutare bene dal vivo e devo dire che è proprio bella una bellissima evoluzione del design sia esterno che interno.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Gli interni sono fichissimi! Non c'è nemmeno uno schermo LCD e la strumentazione è analogica meccanica! Con gli ingranaggi ch emuovono le lancette come su un orologio. Lo dicevo che in futuro il vero lusso per gli interni sarà il ritorno al totalmente analogico.

Alla fine hanno fatto un gran lavoro sui dettagli. Tipo il tergicristalli anteriore centrale verticale ricorda il parabrezza diviso in due delle Bugatti anni 30, oltre ad avere anche dei vantaggi aerodinamici.

 

- Lo schermo c'è 

- Gli strumenti analogici prendono l'informazione da connessioni ELETTRICHE, non c'è nessun cavo che collega i quadranti col motore, ma fili di rame

- il tergi è lì solo per bellezza (per inciso, a me piace), aerodinamicamente bastava nasconderlo sotto al cofano, come già si fa da 30 anni

 

... si capisce che non mi dice nulla? 🙃

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che gli vuoi dire? È la sintesi dell'hypercar... esagerata in tutto e con interni da time-machine (nonostante se ne siano visti già con questo stile, riescono a mantenere l'effetto wow grazie alla strumentazione principale). Per quello che deve essere e vuole rappresentare direi perfetta (o quasi).

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi il design non sarà originalissimo e nemmeno molto proporzionato, ma questa auto mi emoziona come nessuna altra negli ultimi anni! Bugatti con la Turbillon è un marchio che riesce ancora a stupire, a proporre soluzione anticonvenzionali, fregandosene altamente delle mode, del politicamente corretto e del marketing. Riesce a stupire con soluzione uniche. Mai avrei pensato che in quest'epoca di frigoriferi elettrici su ruote avremmo visto un V16 aspirato urlare a 9000 giri! Un volante unico, una strumentazione ancora più particolare senza schermini!

Mi spiace dirlo, ma marchi come Ferrari, Lamborghini, Porsche e anche Pagani ultimamente, hanno da tempo perso questa capacità di andare oltre, di stupire, di dettare mode, ma semplicemente di adeguano alle mode imperati, si piegano al markentig ed alla globalizzazione dei gusti estetici e tecnici.

TRa poco verrà presentata la nuova Hypercar Ferrari erdere de LAFerrari con un frullino V6 iperpompato, che francamente sparisce al confronto del maestoso V16 aspirato della Tourbillon. Sarà anche più veloce della Bugatti sul giro secco, ma ripeto, sembrerà una panda al confronto della Tourbillon

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Ragazzi il design non sarà originalissimo e nemmeno molto proporzionato, ma questa auto mi emoziona come nessuna altra negli ultimi anni! Bugatti con la Turbillon è un marchio che riesce ancora a stupire, a proporre soluzione anticonvenzionali, fregandosene altamente delle mode, del politicamente corretto e del marketing. Riesce a stupire con soluzione uniche. Mai avrei pensato che in quest'epoca di frigoriferi elettrici su ruote avremmo visto un V16 aspirato urlare a 9000 giri! Un volante unico, una strumentazione ancora più particolare senza schermini!

Mi spiace dirlo, ma marchi come Ferrari, Lamborghini, Porsche e anche Pagani ultimamente, hanno da tempo perso questa capacità di andare oltre, di stupire, di dettare mode, ma semplicemente di adeguano alle mode imperati, si piegano al markentig ed alla globalizzazione dei gusti estetici e tecnici.

TRa poco verrà presentata la nuova Hypercar Ferrari erdere de LAFerrari con un frullino V6 iperpompato, che francamente sparisce al confronto del maestoso V16 aspirato della Tourbillon. Sarà anche più veloce della Bugatti sul giro secco, ma ripeto, sembrerà una panda al confronto della Tourbillon

Ci andrei pianino a dire V6 iperpompato.

Sono due tipi di espressioni diverse. Una è esotica, ricercata e particolare.

L'altra viene direttamente dalla pista.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.