Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

BugTourbillon.thumb.png.e37f06090ea9070e4f79563dcaa3ff98.png

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, mathias scrive:

Maserati Boomerang Driving INTERIOR In Detail Maserati Commercial CARJAM TV  HD 2016

 

Su vetture di serie la soluzione c'era sulla Citroen.

 

Tra l'altro trovo il quadrante demenziale perché non si capisce bene dove sta la lancetta.

Se i quadranti hanno un fondo uniforme, ci sarà un motivo, no?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L’idea mi piace. Anche il movimento. La realizzazione mah, non sono un fan dello “skeletonized” ma ormai va di moda anche tra gli orologi di altissimo livello. A me non piace 😅😅

peccato che tutte le immagini e video siano rendering da videogioco (brutto)

 

il nome c’entra niente 😂

 

bello il v16 aspirato, impressionante la redline, mi ha colpito il passaggio della presentazione in cui si dice che il motore elettrico ha storicamente affossato l’auto elettrica, perché ha permesso di superare un grande scoglio, quello dell’avviamento a manovella, e ironicamente oggi l’elettrico salva il motore aspirato, invece che il solito n-turbo. Poi un po’ forzato come paragone (e ricostruzione storica, l’auto elettrica era morta da tempo mi sa) ma molto romantico.

 

 

comunque alla fine… son 4 ibridi Toyota 2.0 leggermente rialesati 🤣🤣

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mathias scrive:

Maserati Boomerang Driving INTERIOR In Detail Maserati Commercial CARJAM TV  HD 2016

Spettacolare.

 

Cercando l'immagine ho trovato una piccola miniera di volanti bizzarri:

https://uk.motor1.com/news/482353/weird-steering-wheel-concepts/

 

lancia-sibilo-steering-wheel.webp.798eba230de1dc0e69e1525311560f5d.webp

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

 
- Lo schermo c'è 
- Gli strumenti analogici prendono l'informazione da connessioni ELETTRICHE, non c'è nessun cavo che collega i quadranti col motore, ma fili di rame
- il tergi è lì solo per bellezza (per inciso, a me piace), aerodinamicamente bastava nasconderlo sotto al cofano, come già si fa da 30 anni
 
... si capisce che non mi dice nulla?

Avrebbero dovuto metterli a cavo?
Lo schermo è a scomparsa, come su Bentley, si vede quanto siano una figata sti schermetti quando sulle auto di lusso fanno di tutto per evitarli/nasconderli...
Questa macchina è bellissima, trovo solo il posteriore un po' troppo "McLaren"
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine il vero lusso sarà avere al polso un bel Veglia Borletti 

  • Ahah! 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo promemoria del seguente articolo del Regolamento di Autopareri.

 

2.7 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente senza infrangere in alcun modo le regole di convivenza, accendere flame o alimentare polemiche: educazione anzitutto e buon senso

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.