Vai al contenuto

F1 2024 - Austria 28-30/06


AleMcGir

F1 2024 - Austria 28-30/06  

52 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris nella "SPRINT" (sabato) arriva...

  3. 3. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
      0
    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
  5. 5. Sergio Perez nella "RACE" (domenica) arriva... (DOMANDA UNPERDEDOR)

    • Piazzato tra 1 e 5
    • Piazzato tra 6 e 10
    • Piazzato tra 11 e 15
    • Piazzato tra 15 e 20
    • Verso l'infinito e oltre (OUT)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/06/2024 at 10:00

Messaggi Raccomandati:

Bisogna fare i conti se si riesce a finire il mondiale al terzo posto costruttori. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Norris aveva completato il sorpasso su Verstappen, ma con una certa ingenuità nel non chiudere la porta, unita alla conformazione della pista che favorisce il controsorpasso, Verstappen lo ha potuto sopravanzare di violenza.

Purtroppo questa manovra ha permesso anche al velocissimo enfant prodige della F1 Oscar Piastri di passare il compagno di squadra, e poi piantarsi lì, assicurando a Verstappen una vittoria in scioltezza e senza patemi d’animo.

Perché Piastri, come tutti i grandi campioni, tira fuori le balle solo quando deve superare il compagno di team.

 

Poco da dire sulle Ferrari. Fiato corto, inefficienza in ogni situazione, curve veloci, curve lente, rettilinei.
Come al solito i piloti ci hanno messo la pezza che potevano, ma il risorpasso di Russell a Sainz (che non ha colpe) è stato impietoso.

 

Ai tempi di Marchionne sarebbero stati calci nel culo, altro che “Cardile ha firmato per”.

Senza voler gettare tutta la croce addosso a lui, ovvio.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la sprint si conferma un format avvincente, ogni gara diventa un duello serrato senza esclusione di colpi soprattutto negli ultimi 10 giri e l'ordine di arrivo del trenino DRS è incerto fino alla bandiera a scacchi...

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Norris altra pigna in faccia presa da Verstappen pur avendo la macchina per vincere, per chi lo considerava un fenomeno.

Ferrari triste.

Almeno Leclerc quando aveva l'auto vicina come prestazioni alla RB qualche duello lo ha vinto con Verstappen, Norris se non ha 2 secondi di passo migliore non passa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

però sono lì spalla a spalla

probabilmente deve "rompere il ghiaccio"

sicuro nei corpo a corpo #1-33 continua ad essere più forte 

 

quanto alla ferrari ... succedono tutte sempre a Leclerc ? inizio a pensare che la teoria di NApoleone fosse vere " voglio generali fortunati e non generali bravi "

 

leclerc , per me fa parte della seconda categoria ( so che qua dentro è blasfemo dirlo ma la casistica ormai è troppo lunga , molti episodi esaltanti ma anche troppe botte di sfiga )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, giopisca scrive:

però sono lì spalla a spalla

probabilmente deve "rompere il ghiaccio"

La gara che sblocca i campioni, ovvero la prima vittoria, è arrivata, e non pare aver cambiato molto le cose.

Oggi si è fatto passare quando l'avversario non aveva il drs e lui si,  poi anche dal compagno, brutto da dire ma praticamente è stato un pollo.

Se vuole vincere mondiali deve crescere parecchio, non basta il talento della velocità.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Unperdedor scrive:

Finalmente un lampo di Bearman, che vince la sprint race grazie alla griglia invertita, ma comunque una piccola impresa vista la crisi tecnica in cui versa la Prema.

La Prema é davvero in crisi con queste nuove macchine, anche loro non sembrano aver compreso questo (mini) effetto suolo... Ed é un peccato perché hanno 2 Piloti. Costantissimo Aron, all'esordio anche luiche macina podi ed allunga in campionato 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.