Vai al contenuto

F1 2024 - Austria 28-30/06


AleMcGir

F1 2024 - Austria 28-30/06  

52 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris nella "SPRINT" (sabato) arriva...

  3. 3. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
      0
    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
  5. 5. Sergio Perez nella "RACE" (domenica) arriva... (DOMANDA UNPERDEDOR)

    • Piazzato tra 1 e 5
    • Piazzato tra 6 e 10
    • Piazzato tra 11 e 15
    • Piazzato tra 15 e 20
    • Verso l'infinito e oltre (OUT)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/06/2024 at 10:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Brutto weekend di Leclerc finora. Si sta facendo trascinare a fondo da quella carriola maledetta. 
Comunque Max è quello che è, ma questa Red Bull non mi sembra affatto in crisi. Oggi era praticamente perfetta. 

Io sinceramente lo preferisco così, che prova ad andare oltre i limiti e se sbaglia pace, piuttosto che rinunciatario.

Prima della staccata di curva 4 nell'ultimo tentativo stava facendo tempo da prima fila, poi ha esagerato ma pazienza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Io sinceramente lo preferisco così, che prova ad andare oltre i limiti e se sbaglia pace, piuttosto che rinunciatario.

Prima della staccata di curva 4 nell'ultimo tentativo stava facendo tempo da prima fila, poi ha esagerato ma pazienza.


Non lo so, davvero. Io vorrei vederlo fare le pole e vincere le gare. Sono talmente dispiaciuto per questo gorgo di mediocrità tecnica in cui è intrappolato che sinceramente per me un errore in più o in meno non fa nessuna differenza. Non merita tutta questa tristezza. L’ultima speranza che ho per vedere svoltare la sua carriera è l’arrivo di Newey. Se invece non arriva mi metto l’anima in pace e mi rassegno all’idea che Charles chiuderà la carriera senza aver mai vinto un mondiale con la Ferrari, perché tanto si è capito che con questi non vinceremo mai (Cit.). 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Sarebbe meglio per tutti, non passa week end in cui non fa errori.

Ieri ed anche oggi.

L'auto sarà una carriola ma lui ogni volta ci mette del suo. 

:pen: mi dici gli errori di Canada, spagna e Montecarlo? Non me li ricordo

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.