-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Albyx
Ciao a tutti!
Faccio circa 20.000 km/anno. Voglio evitare diesel (devo entrare in un centro cittadino) e GPL (non ho pompe disponibili nei paraggi).
Il mio tragitto é 70% extraurbano di montagna e 30% città. Ho necessità di una macchina comoda ma non enorme, con un bagagliaio sopra i 400 l.
Pensavo ad un benzina che consumasse poco con cambio automatico: sono arrivato alla conclusione che per il mio budget e per le dimensioni mi orienterò su una Peugeot 2008 Hybrid oppure su una tipo cross Hybrid.
Oltre a piacermi di più esteticamente, sulla carta, la Peugeot Hybrid consuma davvero poco ma essendo un modello nuovo non ho feedback o recensioni di nessun tipo.. la cosa mi fa un po' "paura" e mi fa propendere per la fiat.
Voi che fareste? Avete provato una delle due macchine?
P.s. tutte le idee sono ben accette, anche suggerimenti per altre macchine alle quali non ho pensato!
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
4
3
Giorni di maggior attività
25 Giu
18
26 Giu
7
24 Giu
4
4 Lug
1
Top Posters For This Question
led zeppelin 7 messaggi
davos 4 messaggi
Albyx 4 messaggi
abracat 3 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Giu 2024
18 messaggi
26 Giu 2024
7 messaggi
24 Giu 2024
4 messaggi
4 Lug 2024
1 messaggio
Messaggi Popolari
led zeppelin
A più o meno pari prezzo, considererei altre due mild hybrid: Mazda Cx-30 2.0 mhev Kia XCeed 1.5 mhev Come dotazioni entrambe abbastanza complete, affidabili e con garanzi
AlexMi
Skoda Kamiq dsg, sostanza, robustezza, praticità.
gianni
Fiat
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: