Vai al contenuto
  • 0

Acquisto piccolo SUV 4x4


vito

Domanda

Salve. Vorrei acquistare come da titolo un piccolo SUV 4x4 usato da poterci anche fare gite fuori porta etc. essendo l' unica auto .Non troppo stretto nei posti posteriori. Io faccio circa 8000/9000  km all' anno. Vorrei spenderci non più di 7000 E. dato i pochi km che faccio. Sono indeciso tra un diesel oppure benzina con impianto a gas dato che i 4x4 non consumano poco. Cosa mi consigliate?

Modificato da vito
Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao, io su quella categoria, con il budget che hai a disposizione (dando un'occhiata su autoscout che modelli hai su quella fascia prezzo) puoi indirizzarti o su una Fiat Sedici o eventualmente su una Volvo V70 cross country. Tieni presente di cercarla bene, poiché su usati con un po' di anni sulle spalle, il problema è dietro l'angolo se la manutenzione non è stata fatta bene. Quindi cercala con calma e valuta sempre i pro e i contro. ;)

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Consigli ottimi quelli che ti hanno già dato.

Il 4x4, detto da uno col Wrangler, ti serve per? Faccio per capire se vuoi farti qualche sterrato leggero o se semplicemente abiti in montagna.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, vito scrive:

Sterrato leggero e vie di montagna quando vado a caccia. Però non mi serve fare del fuoristrada ed essendo unica auto anche per andarci a spasso.

 

Andrei di Volvo XC70.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.