Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

M5.png.f3d0f935f9f43a8b90a194634422a453.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

F90 semplicemente apice della dinastia M5, lo scorfano verde è meglio non commentarlo, ne esteticamente che tecnicamente.

Inviato

Tuttavia, allo stato attuale delle cose, G90/99 supererà in modo significativo il miglior risultato della F90 del 2018 e questo e questo è ciò che conta alla fine, non il sentimento di persone che non comprano comunque un'auto di questo tipo.

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Non lo metto in dubbio, ma per i miei gusti soggettivi (e non, vedendo prestazioni e peso) questa è un passo indietro rispetto a F90. Poi può essere pure la best-seller fra le M5, sono contento per loro, ma per me è la peggiore di sempre. Si, ovviamente il parere di un solo appassionato come me non conta nulla e magari i numeri mi daranno torto, ma non penso di esser l'unico a disapprovarla.

Modificato da Kay195
Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

Tuttavia, allo stato attuale delle cose, G90/99 supererà in modo significativo il miglior risultato della F90 del 2018 e questo e questo è ciò che conta alla fine, non il sentimento di persone che non comprano comunque un'auto di questo tipo.

Davvero ha avuto questa accoglienza? Non me l'aspettavo, immaginavo non sarebbe stato un flop ma di certo non pensavo facesse numeri record.

Per curiosità mia, sai in quali mercati sta vendendo meglio?

Grazie mille 

Inviato
36 minuti fa, GL91 scrive:

Davvero ha avuto questa accoglienza? Non me l'aspettavo, immaginavo non sarebbe stato un flop ma di certo non pensavo facesse numeri record.

Per curiosità mia, sai in quali mercati sta vendendo meglio?

...davanti, in termini di volume assoluto, i soliti sospetti per le auto super potenti, Usa, D, UK e JPN. 

Ma anche molti dei mercati europei piu piccoli (o in senso volume totale o in senso per questo segmento) sono parecchi su livello simile. CH, NL, A, PL, B e I hanno tutti volumi al livello analogo, F un po' meno, poi Corea, Australia, VAE - Cina poco, come tutte le iperpotente, non e una macchina per loro gusto.

• Grazie! 1