Vai al contenuto

Ferrari Crossover EV 2025 - Prj. F244 (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
16 minuti fa, Albe89 scrive:

Sembra la CX30 della Ferrari :D 

 

Ma di che dimensioni parliamo? pare molto piccola, grossa quasi come la Golf o la Giulietta dietro. 


Il muletto ha carrozzeria Levante widebody, come per Purosangue, con il frontale modificato 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra assurdo comunque che un brand come Ferrari faccia un passo così importante come il debutto del suo BEV lanciando un SUV, tra l'altro se non ho capito male una declinazione di Purosangue già esistente.

Io delle due avrei dato priorità a F245, una bella sportiva radicale per mostrare da subito la loro tecnologia BEV nella sua massima espressione, senza compromessi. 

Capisco che forse proprio per questo motivo vogliano essere più cauti, però mi sembra un cambiamento troppo importante per entrare gradualmente come poco più di una variante di motore per un modello esistente.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, YouDude scrive:

A me sembra assurdo comunque che un brand come Ferrari faccia un passo così importante come il debutto del suo BEV lanciando un SUV, tra l'altro se non ho capito male una declinazione di Purosangue già esistente.

Io delle due avrei dato priorità a F245, una bella sportiva radicale per mostrare da subito la loro tecnologia BEV nella sua massima espressione, senza compromessi. 

Capisco che forse proprio per questo motivo vogliano essere più cauti, però mi sembra un cambiamento troppo importante per entrare gradualmente come poco più di una variante di motore per un modello esistente.


Il mercato, ad oggi, ha sostanzialmente rifiutato la qualsiasi sportiva elettrica proposta…

La sportiva elettrica nei piani iniziali doveva sostituire in toto SF90 se non ricordo male… ma SF90 invece avrà una sua versione “M” tra il 25/26, date in cui sarebbe dovuta uscire la supersportiva EV.

Purosangue è un qualcosa di diverso nel mondo Ferrari, vuol essere più un prodotto di lusso che sportivo, pur mantenendo il DNA di Maranello. Questa Crossover EV sposa la stessa filosofia, ma come primo passo nel mondo delle emissioni zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.