Vai al contenuto

Ferrari Crossover EV 2025 - Prj. F244 (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, abracat scrive:

sinceramente non riesco a provare entusiasmo per una macchina di una casa che ha sempre fatto del motore il cuore pulsante in tutti i sensi della macchina

Se immagino una purosangue e tolgo il motore...il 50% o più del fascino per me decade

Io son messo ancora peggio, manco leggo i dettagli di questo nuovo Iphone...

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

It's going to depreciate like a cow falling from the 30th floor of a skysccraper. No way a €500k EV crossover is going to hold its value, no matter the logo they slap on it

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/06/2024 at 08:13, Osv scrive:


Concettualmente dovrebbe essere simile alla Purosangue ma sarà un modello a se stante (con estetica specifica, ecc..).

Da come ho capito non è stata nemmeno disegnata da Manzoni ma è stata “appaltata” ad un’azienda New Yorkese.

Azz... metto insieme questo e l'espressione "design made by Apple" che ho letto in altri post e tiro a indovinare: che l'azienda newyorkese non sia LoveFrom, lo studio di Ive?

Modificato da YouDude
  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si è capito sarà un crossover e disegnata da Ive.

 

poi secondo me Ferrari calerà l’asso sull’innovazione introducendo magari 4 ruote indipendenti e sterzanti, portiere posteriori controvento, ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

Da quel che si è capito sarà un crossover e disegnata da Ive.

 

poi secondo me Ferrari calerà l’asso sull’innovazione introducendo magari 4 ruote indipendenti e sterzanti, portiere posteriori controvento, ecc

con tutto il rispetto, se queste cose stanno venendo in mente già a noi in questo forum non possiamo proprio chiamarle innovazioni, al più scelte insolite.

  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tony ramirez scrive:

con tutto il rispetto, se queste cose stanno venendo in mente già a noi in questo forum non possiamo proprio chiamarle innovazioni, al più scelte insolite.


Le portiere posteriori contro vento le ha già Purosangue tra l’altro… 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/06/2024 at 15:52, __P scrive:

 

Penso che più che entusiasmo ci sia curiosità.

mmmmm guarda personalmente il nulla più totale... elettrica, 4 porte non vedo cosa ci possa essere di curiosità per quanto mi riguarda... poi magari sarò il primo che se ne innamorerà, ma non riesco proprio a capire del perchè essere contenti di un prodotto che è l'esatto opposto di quello che rappresenta questo marchio....

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:

Almeno personalmente è proprio la controversia di questo prodotto ad alimentare la curiosità…

Come lo era per Purosangue.

 

OT:

Piccola esperienza personale accaduta circa un mese fa, in coda ad un semaforo si affianca una Purosangue, la vedo per la prima volta dal vivo, mi ha fatto lo stesso effetto di una Toyota CHR, non nel senso che si somiglino ci mancherebbe, però questo è ciò che mi è arrivato, complice forse anche il colore grigio scuro, non discuto sui contenuti, prestazioni, materiali, esclusività ecc,...

poi sempre nel pomeriggio incrocio una 308 gts rossa, non c'è nulla da fare ragazzi, possiamo stare qui a riscaldare l'acqua già calda, lo dico con un pizzico di negativismo, il meglio è già stato inventato, disegnato e venduto.

308 gts sta a Bohemian Rhapsody come Purosangue sta a Enrique Iglesias.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Però Enrique Iglesias si trombava Anna Kournikova !!!!

 

sul confronto sulle vetture penso che siamo dei vecchi nostalgici e che ci scaldino il cuore quelle vetture per cui sbavavamo da giovani , e ne vedevi in giro proprio poche , oggi ne vedi di più e spesso sono meno affascinanti

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.