Vai al contenuto

Ferrari Crossover EV 2025 - Prj. F244 (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

Vedendola nella penultima foto, a me me pare 'na Golf....:mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho trovato proprio la stessa prospettiva, ma ho comunque provato ad analizzare le differenze con il mulo della Purosangue sempre basato su Levante.

 

Da notare la linea verde che mostra come la ruota posteriore della EV sia spostata più indietro, la portiera posteriore potrebbe essere più grande di quella della Purosangue ed il passo meno ridotto di quello che sembrerebbe guardando solo la parte anteriore, circa 280 cm rispetto ai 302 cm della Purosangue.

 

Come lunghezza sembrerebbe effettivamente poco più corta della Purosangue, diciamo intorno ai 480 cm, 

 

image.png.64758ea76f8d742ac07446811979265c.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra un figata, e ci sta è un anti Taycan di livello, segmento e prezzo superiore. 

 

OT: che figata la Levante così acchittata 

  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cannot imagine it being a baby-Purosangue or an anti-Taycan, while costing half a million € and making up only 10% of Ferrari's sales. It will be a very special and luxurious car

 

PS Theyre only testing the powertrain with this mule

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, __P scrive:


ma ci son due famiglie di modelli elettrici previsti tra il 2025 ed il 2026: una crossover ed una sportiva.

E ad ogni modo, è noto da almeno 3/4 anni che il primo modello dove sarebbe stata una crossover.

Dunque la prossima elettrica esce nel 26 e sara una hypercar?🤔

 

Crossover Ferrari non si pùo sentire🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

Ma vi siete accorti di quanto bene starebbe una Ferrari con dei lattoni premium? Non sto scherzando, i cerchi in lamiera sono proprio fichi.

dei bei cerchi aerodinamici chiusi con inserti in plastica  sarebbero proprio il top

ovviamente colorati rosso Ferrari a bomboletta 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono sempre chiesto, quando fanno questi arrangiamenti di carrozzeria, come fanno realmente a fare una porta o una fiancata più o meno lunga? Creano delle presse apposite solo per i mulini Frankenstein? Oltre il fatto come fanno a fare tenere il tutto insieme, perché anche se è un accrocco da test comunque un minimo di integrità costruttiva ci deve essere quindi anche un minimo di studiò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.