Vai al contenuto

Ferrari Crossover EV 2025 - Prj. F244 (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, abracat scrive:

sinceramente non riesco a provare entusiasmo per una macchina di una casa che ha sempre fatto del motore il cuore pulsante in tutti i sensi della macchina

Se immagino una purosangue e tolgo il motore...il 50% o più del fascino per me decade

Io son messo ancora peggio, manco leggo i dettagli di questo nuovo Iphone...

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/06/2024 at 08:13, Osv scrive:


Concettualmente dovrebbe essere simile alla Purosangue ma sarà un modello a se stante (con estetica specifica, ecc..).

Da come ho capito non è stata nemmeno disegnata da Manzoni ma è stata “appaltata” ad un’azienda New Yorkese.

Azz... metto insieme questo e l'espressione "design made by Apple" che ho letto in altri post e tiro a indovinare: che l'azienda newyorkese non sia LoveFrom, lo studio di Ive?

Modificato da YouDude
  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si è capito sarà un crossover e disegnata da Ive.

 

poi secondo me Ferrari calerà l’asso sull’innovazione introducendo magari 4 ruote indipendenti e sterzanti, portiere posteriori controvento, ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

Da quel che si è capito sarà un crossover e disegnata da Ive.

 

poi secondo me Ferrari calerà l’asso sull’innovazione introducendo magari 4 ruote indipendenti e sterzanti, portiere posteriori controvento, ecc

con tutto il rispetto, se queste cose stanno venendo in mente già a noi in questo forum non possiamo proprio chiamarle innovazioni, al più scelte insolite.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tony ramirez scrive:

con tutto il rispetto, se queste cose stanno venendo in mente già a noi in questo forum non possiamo proprio chiamarle innovazioni, al più scelte insolite.


Le portiere posteriori contro vento le ha già Purosangue tra l’altro… 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.