Vai al contenuto

Ferrari Crossover EV 2025 - Prj. F244 (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, giopisca scrive:

Però Enrique Iglesias si trombava Anna Kournikova !!!!

 

sul confronto sulle vetture penso che siamo dei vecchi nostalgici e che ci scaldino il cuore quelle vetture per cui sbavavamo da giovani , e ne vedevi in giro proprio poche , oggi ne vedi di più e spesso sono meno affascinanti

Credo che tu abbia ragione, cosi come credo che sarà il Signor tempo a dirci chi Diventerà iconico e chi no

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

308 aveva un telaio in tubi di ferro degno degli anni '50 e componentistica fiat da mani nei capelli, ed un motore che richiedeva manutenzione meticolosa , costosa e frequente . ( per cambiare la cinghia di distribuzione bisognava smontare il motore 

E faceva 1200 pezzi l'anno.

Ragazzi, il passato è bello perché è passato.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

308 aveva un telaio in tubi di ferro degno degli anni '50 e componentistica fiat da mani nei capelli, ed un motore che richiedeva manutenzione meticolosa , costosa e frequente . ( per cambiare la cinghia di distribuzione bisognava smontare il motore 

E faceva 1200 pezzi l'anno.

Ragazzi, il passato è bello perché è passato.

 

no ma infatti si parlava di fascino non di tecnica. Purosangue è all'avanguardia ci mancherebbe.

Comunque Ferrari è diventata Ferrari grazie al telaio in tubi ecc..

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez scrive:

no ma infatti si parlava di fascino non di tecnica. Purosangue è all'avanguardia ci mancherebbe.

Comunque Ferrari è diventata Ferrari grazie al telaio in tubi ecc..

Se guardi i numeri, Ferrara è diventata Ferrari proprio quando ha abbandonato la semi artigianalità ( tipo twr ) ed ha abbracciato tecniche moderne cioè dalla f355 in poi.

La 348 è  stato il canto del cigno nero che ha portato al cambio di rotta.

Per capirci le 911 coeve erano auto sofisticate e costose , ma erano fondamentalmente prodotti industriali e non prototipi marcianti. Di qui l'ordine di grandezza delle vendite .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, stev66 scrive:

Se guardi i numeri, Ferrara è diventata Ferrari proprio quando ha abbandonato la semi artigianalità ( tipo twr ) ed ha abbracciato tecniche moderne cioè dalla f355 in poi.

La 348 è  stato il canto del cigno nero che ha portato al cambio di rotta.

Per capirci le 911 coeve erano auto sofisticate e costose , ma erano fondamentalmente prodotti industriali e non prototipi marcianti. Di qui l'ordine di grandezza delle vendite .

 

no non stavo guardando minimamente i numeri ma il prestigio del marchio, comunque sono io quello fuori tempo e contesto lo capisco perfettamente.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

Sempre in OT se vedo un paio di sci Lacroix o Stoeckl strabuzzo gli occhi e sono ammirato se guardo i miei Head ( anche iper performanti ) sono sci come tanti e ne vedo molti 

 

poi il discorso economico è un altro ma è il fascino di certi mezzi

Dubito che scieresti ancora coi Rossignol  2.05 ( ne ho un paio in cantina di mia mamma ) :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.