Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EDEE9BF9-57F4-46A2-AFC1-FC0F5F567B9E.thumb.jpeg.150b73e4f2098043d8e8650073822be3.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Ecco primo segmento A EV per me sensato con dimensioni compatte 1,60 x 3,85 spazio e bagagliaio (280-350 coi sedili a scorrimento) e si spera prezzo basso, dove i 350 km non sono un difetto, al contrario delle B e di Grande Panda (1,73  x 4) . E ottimi tempi di ricarica e la AC 11 kW di serie e Adas da categoria superiore. E pure carina. 

 

Ed è pure pensata per farci il campeggio!

  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

ma non si diceva che le segmento A sarebbero state abbandonate e finite tutte in mano ai cinesi?

a me come linee piace dentro e fuori

Inviato

Vado controcorrente, apprezzo parecchio gli interni, tradizionali e senza stramberie. Le bocchette mi ricordano la Freelander prima serie.

Esternamente è simpatica.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Stavo riguardando le foto ufficiali della cartella stampa ed hanno fatto un po' di confusione tra Inster e Casper Electric, quest'ultima ha i montanti anteriori neri mentre Inster li ha in tinta carrozzeria; a meno che le due foto di Inster con montanto anteriori neri non sia la versione Cross che dovrebbe debuttare più avanti ma nel caso non vedo altre differenze degne di nota rispetto alla Inster "normale".

 

Altra cosa che avevo notato e non ne capivo il senso è il tappo sopra la maniglia posteriore, quesito che trova risposta sempre guardando Casper Electric per la quale in quella zona c'è un logo.

 

Qui un paio foto di Casper Electric.

 

Snapinsta.app_448700864_858360899653261_6222624094727170150_n_1080.thumb.jpg.4b72efed598499728820149d140a2f7c.jpg

Snapinsta.app_448901227_858360979653253_3134459982975488694_n_1080.thumb.jpg.bd23aa7b5c5b02abf0a0c35b097aad70.jpg

20240630_180112.jpg.f70954636fce6b3f6f291c8ac356dce6.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Hyundai Inster Cross

 

hyundai_inster_cross_0514013b0e010a82.jpg.d37ec9d420ee6a8764522d1199c18c07.jpghyundai_inster_cross_4_04ea013b0ded0a6d.jpg.75948feaf058287f69b236bb15b567b5.jpghyundai_inster_cross_7.jpg.1fb213013836fe6d91628d60cf23d258.jpghyundai_inster_cross_4.jpg.0bf572ffbb256205893a51086502d963.jpg

 

Cita

Hyundai presenta Nuova INSTER Cross: il city-SUV elettrico dalla vocazione outdoor

  • Hyundai presenta INSTER Cross, versione dal look orientato alle avventure fuoriporta del nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico del brand
  • Pensato per coloro che desiderano un design ancora più deciso, INSTER Cross si caratterizza per elementi distintivi come paraurti dedicati con piastre protettive, passaruota in rilievo, esclusivi cerchi in lega da 17 pollici e portapacchi
  • La produzione di INSTER Cross inizierà nei prossimi mesi, con l’arrivo sul mercato italiano previsto alla fine del primo trimestre del 2025

Hyundai presenta INSTER Cross, versione del city-SUV elettrico del brand che abbina un design dalla spiccata vocazione outdoor a tutte le caratteristiche best-in-class del nuovo modello in termini di connettività, sicurezza, spazi interni e tecnologia EV. 

 

Recentemente presentata, Nuova INSTER offre dimensioni compatte da perfetta city-car insieme a elementi tipici di auto di segmento superiore, per garantire ottime doti di manovrabilità e facilità di utilizzo accanto al massimo delle tecnologie di sicurezza e connettività e ad spazi interni ampi e modulari. A tutte queste caratteristiche, che rendono il modello una proposta unica per la mobilità cittadina sostenibile, la versione INSTER Cross aggiunge elementi di design esclusivi e ispirati alla vita all’aperto, per accompagnare i clienti anche nelle gite fuoriporta e nella natura.

INSTER Cross è infatti dotata di paraurti anteriori e posteriori ampi e dalle forme rettangolari, nonché di passaruota neri in rilievo, per enfatizzare il suo carattere pronto all’avventura. Gli elementi protettivi anteriori e posteriori, insieme alle minigonne laterali e ai cerchi in lega da 17 pollici con disegno specifico, offrono una soluzione ideale per la guida anche su strade sconnesse. Le barre portatutto sul tetto sono di serie, con la possibilità di aggiungere un portapacchi studiato per trasportare tutto il necessario – per le commissioni quotidiane come per gli sport all’aria aperta, i viaggi e le escursioni. Di serie anche volante e sedili anteriori riscaldabili e i fari anteriori a LED.

 

Oltre ai colori disponibili per INSTER (alcuni dei quali con tetto nero bicolore), INSTER Cross sarà offerta anche nell’esclusivo Amazonas Green Matte. All’interno, INSTER Cross presenterà una speciale combinazione di tessuto grigio e finiture giallo lime, elemento cromatico che verrà ripreso anche in dettagli della plancia.

Come la versione base, INSTER Cross si distinguerà per diverse caratteristiche solitamente ad appannaggio esclusivo dei modelli di segmento superiore, come l’elevata autonomia interamente elettrica - fino a 360 km* con batteria da 49 kWh e motore da 115 CV - e la capacità di ricarica rapida, che consente di passare dal 10 all’80% in circa 30 minuti.

 

Anche il pacchetto ADAS è da leader nel segmento, con funzionalità che rendono Hyundai INSTER sicura in città e fuori: di serie l’Highway Driving Assist 1.5, lo Smart Cruise Control con funzione Stop&Go, il Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, cicli e funzione Junction per le svolte a sinistra, il Sistema di mantenimento al centro della corsia, il Sistema di riconoscimento attivo dei limiti di velocità e il Rear Occupant Alert, per non scordare bambini, animali o oggetti sui sedili posteriori. Disponibili su INSTER Cross anche il Blind Spot Collision Avoidance Assist, il Sorround View Monitor, il Blind Spot View Monitor e il Parking Collision Avoidance Assist–Reverse.

L’abitacolo è stato progettato all’insegna della massima versatilità, con la possibilità di abbattere e ripiegare tutti i sedili, compreso quello del conducente, e di far scorrere e reclinare anche quelli posteriori, che sono divisi a metà, per modulare lo spazio in maniera pratica e conveniente in base alle necessità del momento. 

 

Completo anche l’equipaggiamento – di serie – di tecnologie e connettività, con due schermi da 10,25’’ per strumentazione ed infotainment, navigatore, Apple CarPlay e Android Auto, servizi LIVE e telematica Bluelink, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera, climatizzatore automatico, caricatore di bordo da 11 kW e tanto altro.

La produzione di INSTER Cross inizierà nei prossimi mesi, per arrivare in Italia alla fin del primo trimestre del 2025.

 

  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Sia questa che la versione "liscia" praticamente andrà a colmare il buco lasciato vuoto da Panda.

Modificato da Albe89

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.