Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EDEE9BF9-57F4-46A2-AFC1-FC0F5F567B9E.thumb.jpeg.150b73e4f2098043d8e8650073822be3.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi lascio anche gli sketch.

inster-cross-1(1).jpg.45277b72ba91fa51543de3c982bb8366.jpg

inster-cross-1(5).jpg.e46b184e6a7a5a2c4642b10e95158f9b.jpg

inster-cross-1(4).jpg.f4fe59611e7dad6e0380b76be4b92b64.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Carina e ben dotata, ma non costa poco. Una LFP, almeno sulla base, forse avrebbe aiutato a tenere basso il prezzo.

Comunque ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che l'anno prossimo arriva la versione 5 posti.

• 1 mese fa...
Inviato
Adesso, xtom scrive:

Ci fossero ancora gli incentivi sarebbe concorrenziale.

È concorrenziale proprio perché non ci sono gli incentivi....

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 minuto fa, gpat scrive:

È concorrenziale proprio perché non ci sono gli incentivi....

Beh sì, in Italia, però credo costi uguale anche in altri paesi europei dove gli incentivi ci sono ancora.

Inviato

Secondo me un'auto prevalentemente cittadina, anche se vestita a festa, a 25mila euro non sarà mai concorrenziale. Lo dico perché  preferirei che questa cosa non diventasse un pensiero normale e comune 😜

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1