Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EDEE9BF9-57F4-46A2-AFC1-FC0F5F567B9E.thumb.jpeg.150b73e4f2098043d8e8650073822be3.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Mi sento confuso: ha l'interasse dichiarato di ben 18 cm più lungo del Casper, ed in effetti i 20 cm di lunghezza in più non possono essere di sbalzi a occhio, inoltre a confronto si nota che è allungata dal B pillar verso dietro, ma allora è un progetto tutto nuovo col design di Casper pari pari...?! Ma perché? 🤔

Modificato da Thedriver
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, j scrive:

Comunque come per tutte le ultime Hyundai l'ispirazione Giugiaresca è abbastanza evidente 

 

hyundai_inster_17_099003a915500fed.jpg.07f95a65f8a43e068101d4ada2699401.jpg

fiat-panda-4x4-domus(9)(Grande).jpg_foto.rmedium.jpg.09a33839196e2c43ae4b7c53a0bee305.jpg

 

Anche dentro l'interno con il tascone anteriore direi che è un richiamo abbastanza evidente 

 

Ci sta come ispirazione, ma più che panda guarderei a 127/golf per la silouette

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile non fa per me, non è proprio il mio genere, però a livello di dotazione è veramente completissima.

Il "difetto" principale secondo me è la batteria, una LFP avrebbe consentito di abbattere ulteriormente il prezzo, con poca differenza a livello di autonomia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco scrive:


Se non ho capito male questa è un segmento A, mentre le vetture su CMPe  sono tutte a partire dal segmento B.

 

Beh panda e c3 sono su cmp semplificata .

Poi per motivi di costi hanno un pacco batterie piccolo, meno costoso e con minor densità energetica ma il 54 kWh dovrebbe starci alla bisogna.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.