Vai al contenuto

Contestazioni alle multe: richiesta, info, chiarimenti


Messaggi Raccomandati:

Quello che vorrei discutere con voi, sono le contestazioni alle multe, fatte rivolgendosi al prefetto. Ho verificato che, almeno in alcuni casi, non vengono minimamente prese in considerazione, e vengono respinte in automatico senza essere state neanche lette, con una formula standard che non ha nulla a che fare con quanto contestato. A me è capitato più di una volta, finché mi sono stancato, ho cercato su internet, e senza molta fatica ho trovato un respingimento uguale al mio che risaleva al 2009, di un'altra provincia e per una contestazione totalmente diversa dalla mia. Ha questo punto ho fatto richiesta di accesso agli atti, che non mi è stata concessa ( è un reato ) dato che non esistono gli atti, a questo punto ho denunciato il prefetto. Hanno tentato di far sparire la denuncia, ma quando ho messo di mezzo un avvocato, con fatica, perchè anche l'avvocato ha avuto difficoltà, dopo un pò di tempo è arrivata la comunicazione che il pm aveva respinto la denuncia. Io però non ho alcuna intenzione di mettermela via, non ho intenzione di farmi prendere per scemo, non ho intenzione di pagare più del doppio una multa che è sbagliata, e quindi anche dovessi rivolgermi al Presidente della Repubblica, vado avanti. Perciò vi chiedo se anche a voi è capitato lo stesso, di inviarmi la vostra lettera di respingimento del prefetto, solo se la parte evidenziata nella mia lettera di respingimento, compare anche nella vostra, questo per dimostrare che la risposta è standard. Vorrei raccogliere il maggior numero di respingimenti per poter presentare una nuova denuncia, dato che la prima era stata respinta con la scusa che fosse un'anomalia, mi sarebbe quindi utile se voleste allegare anche una copia di un vostro documento, per certificare che non sono cose inventate.

La mia Mail è : alessandrovascon2@gmail.com

Vi ringrazio se vorrete partecipare alla rivendicazione del diritto di non essere presi in giro.

 

prefetto.jpg.99f5716e7b71075a3826e5fb0b58d627.jpg

 

Modificato da AleMcGir
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Contestazioni alle multe: richiesta, info, chiarimenti
  • AleMcGir ha chiuso la Discussione
  • AleMcGir ha aperto la Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.