Vai al contenuto

F1 2024 - Great Britain 05-07/07


AleMcGir

F1 2024 - Great Britain 05-07/07  

48 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Oscar Piastri nella "RACE" (domenica) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • George Russell
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/07/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Yakamoz scrive:

Ciò detto, il futuro mi inquieta. Spero che non vada avanti tutto l'anno la storia del "pacchetto imola o pacchetto spagna" a seconda della gara. Electa una via, non datur recursus ad alteram, cazzo!

Già non riescono a sviluppare una macchina, figuriamoci svilupparne due.

La cosa a mio avviso più inquietante è che Cardile sta lavorando all'auto 2025.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

beh sono n anni che a maranello da luglio in poi lavorano duramente sulla vettura dell'anno dopo , e di solito a inizio stagione viaggiucchiano salvo poi inchiodarsi in primavera inoltrata

 

che poi insistano son certe scelte sospensive è un mistero anche perchè se hai cannato una volta insistere mi sembra per lo meno folle soprattutto quando è conclamato che il tuo sistema è quello non corretto o più performante

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, giopisca scrive:

beh sono n anni che a maranello da luglio in poi lavorano duramente sulla vettura dell'anno dopo , e di solito a inizio stagione viaggiucchiano salvo poi inchiodarsi in primavera inoltrata

 

che poi insistano son certe scelte sospensive è un mistero anche perchè se hai cannato una volta insistere mi sembra per lo meno folle soprattutto quando è conclamato che il tuo sistema è quello non corretto o più performante

La Mercedes ha il push all'anteriore e mi pare viaggi abbastanza bene negli ultimi tempi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes ha modificato la sospensione anteriore, credo che Allison si riferisse a quello quando ha detto "Abbiamo capito".

La gobba indicata dalla freccia dovrebbe nascondere qualche elemento nuovo che funziona da smorzatore, che sembra la chiave delle  F1 con questo regolamento (la stessa RB ha iniziato a perdere vantaggio quando gli hanno intimato di non usare più il loro al limite del regolamento):

 

MercedesAMG.jpg.3f6c72b973ad82c5121c37119de3deed.jpg

 

 

PS: ma Verstappen non era il mago della pioggia, ovvero il pilota fra quelli in attività più fenomeno sul bagnato? E come è che ieri appena pioveva iniziava a perdere terreno da tutti, persino dalla Ferrari? Solo per dire che ci sono piloti più  bravi e piloti meno bravi, ma alla fine conta tantissimo anche l'auto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, only-alfa scrive:

La Mercedes ha il push all'anteriore e mi pare viaggi abbastanza bene negli ultimi tempi...

mi sembra che ci sia anche la sospensione posteriore molto diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vasseur ha dichiarato che Sainz e Leclerc avevano le stesse info sulla pioggia, dando implicitamente la colpa al pilota per la scelta sbagliata di montare le intermedie.

Date uno sguardo ai team radio per vedere se è davvero così, o se la differenza è nel muretto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.