Vai al contenuto

BMW Neue Klasse Coupe EV 2025 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, Beckervdo scrive:

Da quel che so, si parla di "declassamento" a 6er, come unica variante Coupe', niente cabrio e niente GC. 

 

hmmm, dubito perche la Coupe la variante delle tre che si vende peggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara che dopo anni di modelli dal design super arzigolato...l' idea della coupè dalle linee cosi pulite

può sembrare buona cosa.

 

Ma quel frontale estremamente semplice , sembra scimmiottare le vecchie coupe' italiane degli anni 70.

 

bmw-neue-klasse-supercar-01-1536x1152.thumb.jpg.bd8ec9dc0a92a60f676c342d5aaa8277.jpgbmw-neue-klasse-supercar-00-830x623.jpg.067a966cdf9a9553096cbd793ac905e5.jpg

Modificato da DOssi
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

strano che lo scriva BMWBLOG che è molto addentro alle faccende dell'elica.....

inizio a crederci....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i sei progetti deliberati su base Ncar (che ha menzionato Zipse alla conferenza annuale) sono parte della classe piccola (quindi seg-D/D+) e tutti sono altro che una Coupe. Per tutto di classe superiore su una base Ncar evoluta le tempistiche sono piu avanti e al momento non deciso finalmente.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, DOssi scrive:

Sara che dopo anni di modelli dal design super arzigolato...l' idea della coupè dalle linee cosi pulite

può sembrare buona cosa.

 

Ma quel frontale estremamente semplice , sembra scimmiottare le vecchie coupe' italiane degli anni 70.

 

Io dico la mia, da bmwista di lunga data quale sono, e con ciò rispetto quello che hai scritto, ma da bmwista dico che questo concept mi ha subito fatto pensare ad un riedizione di un altro celebre tombino:

 

1991-bmw-e1-concept.thumb.jpg.a85313dd385b3c653a0d12444d0cefd7.jpg

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 08/07/2024 at 16:14, 4200blu scrive:

 

hmmm, dubito perche la Coupe la variante delle tre che si vende peggio.

 

 

 

da quel che si legge in giro, la nuova M8, se mai ci sarà....sarà addirittura solo in versione Gran Coupé. Se non fanno più la coupé meglio, così la F92 di mio fratello rimane una macchina molto difficile da vedere in giro. :thumbup:

  • Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.