-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gengis26
Ciao a tutti.
Sono arrivato alla decisione di cambiare la mia Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL del 2014. L'auto ha 156k km, ed è esteticamente ancora perfetta se non per qualche graffio.
Sono vicino però alla scadenza del mio impianto GPL, a cui si aggiungeranno nel tempo lavori che prima o poi bisognerà fare (frizione, manutenzioni varie ecc)
Passata l'infatuazione elettrico (e gli incentivi), mi trovo a scegliere una macchina:
Considerazioni:
-Mi piacerebbe rimanere sul segmento C ma ahimè, sapete che in Alfa Romeo ( e lo dico da Alfista) non ci sono.
-Ahimè non posso permettermi l'auto voluta da DIO e nemmeno la sua sorella rialzata
-Non mi piacciono i SUV, in generale.
-Vorrei un'auto che non consumi troppo perché la uso tanto. (ho una media di 29k l'anno, anche se quest'anno con lo smart sono a circa 15/20)
L'amara considerazione è che volendo rimanere sulla stessa tipologia di auto, tranne qualche digressione giapponese credo andrò a finire nel tedescume.
Mi aiutate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
35
15
10
9
Giorni di maggior attività
9 Lug
45
8 Lug
33
7 Lug
32
11 Lug
30
Top Posters For This Question
Gengis26 35 messaggi
AlexMi 15 messaggi
stev66 10 messaggi
Motron 9 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Lug 2024
45 messaggi
8 Lug 2024
33 messaggi
7 Lug 2024
32 messaggi
11 Lug 2024
30 messaggi
Messaggi Popolari
Gengis26
Vi porto l'aggiornamento finale. Alla fine la mia/nostra scelta è ricaduta sulla Formentor. La configurazione scelta alla fine è meno sportiva di quello che avrei voluto, ma credo sia ottim
AleMcGir
Li sta effettuando ⬇️
Motron
Scusami e premetto: niente di personale contro di te. Ma qui non sei sul forum di taglio e cucito e ti professi pure Alfista. Ma quale sarebbero questi extra insormontabili? Devi porta
Immagini Pubblicate
189 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: